Ciao a tutti.
Dopo un anno circa di utilizzo delle gomme, vi dico le mie impressioni.
Premesso che uso lo scooter a Milano città tutto il tempo dell'anno, cercavo gomme che con temperature basse e pioggia mi dessero più aderenza e sicurezza, soprattutto sul pavè (che per non rendere le cose troppo semplici spesso è simpaticamente intricato di binari viscidi come olio).
Non mi sembrano delle gomme eccezionali, soprattutto per quello che dovrebbero offrire in più rispetto a gomme all season; quando piove poi mi pare che peggiorino come quelle vecchie che avevo sostituito (Pirelli di serie del Geopolis): poca aderenza e tendenza a slittare della gomma posteriore. Addirittura curvando la ruota slitta sulle strisce pedonali anche quando è secco (ok, le strisce pedonali, come i tombini, sono scivolosi per natura, ma con le vecchie gomme non avevo questo disagio così accentuato).
Sono anche rumorose, il manubrio vibra molto se non tenuto con entrambe le mani (all'inizio no), si usurano abbastanza (vedere foto), insomma forse non sono gli pneumatici giusti per città dove ci sono manti stradali molto eterogenei, su asfalto non si comportano male (anche se quando piove ripeto, ho un disagio accentuato rispetto alle vecchie, in generale).
Sicuramente non le ricomprerò né mi sento di consigliarle, almeno per un uso cittadino.
Se qualcuno ha esperienza di pneumatici più performanti per le esigenze soprascritte mi faccia cortesemente sapere, grazie.
p.s. in caso di neve (come capitato) ovviamente ho rimesso lo scooter sul cavalletto dopo pochi metri...
Gomma anteriore
Gomma posteriore 
Dalle foto si vede che la scolpitura principale è ancora buona, mentre quella a righe sui tasselli è scomparsa molto velocemente.