17 Aprile - raduno Lazio/Abruzzo - "Alba fucens"
- RobySat

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: Bianco perlato
- Km percorsi: 35.000
Ottima iniziativa, speriamo il tempo, per il resto e salvo imprevisti dell'ultimo minuto penso proprio che ci sarò.
-
Roshaxever

Sarebbe bello guys!
ma...
ho da ottobre lo scooter e sino ad ora non l'ho mai preso (non ne ho avuto per fortuna l'esigenza), quindi poichè questa sarebbe la mia prima uscita da "NON zainetta", ammetto di avere un pochino di timore nel far tanti km da "sola", senza conoscere nessuno del gruppo e soprattutto l'andamento..
consigli??
;)
ma...
ho da ottobre lo scooter e sino ad ora non l'ho mai preso (non ne ho avuto per fortuna l'esigenza), quindi poichè questa sarebbe la mia prima uscita da "NON zainetta", ammetto di avere un pochino di timore nel far tanti km da "sola", senza conoscere nessuno del gruppo e soprattutto l'andamento..
consigli??
;)
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
Cioè hai tenuto sei mesi lo scooter in garage, fermo? :O: :shock: :evil:
Ahahahaa!!! Tranquilla, scherzo! ;)
Bè, però un po' di esperienza dovresti farla, prima di metterti in moto per una uscita di 3 o 400 km....
Comunque considera che quando si fanno queste cose generalmente l'andatura è molto molto tranquilla e ci si organizza per bene: davanti un gruppetto che conosce la strada e in fondo qualcuno che fa da "ramazza" ossia chiude la fila accertandosi che nessuno rimanga per strada.
E poi con tutti i cellulari che ci sono oggi non è che si rischi di perdersi facilmente.
Ahahahaa!!! Tranquilla, scherzo! ;)
Bè, però un po' di esperienza dovresti farla, prima di metterti in moto per una uscita di 3 o 400 km....
Comunque considera che quando si fanno queste cose generalmente l'andatura è molto molto tranquilla e ci si organizza per bene: davanti un gruppetto che conosce la strada e in fondo qualcuno che fa da "ramazza" ossia chiude la fila accertandosi che nessuno rimanga per strada.
E poi con tutti i cellulari che ci sono oggi non è che si rischi di perdersi facilmente.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Allora, tra un po' è l'ora, quindi buon divertimento ai presenti!
;)
;)
Torna a “Raduni & Appuntamenti”