Messaggioda lo storiere » 22 set 2009 19:00
Uff, uff scusate il ritardo. Eccomi qua anch'io.
Intanto un grosso saluto a Beo che ho scoperto essere l'unico rivenditore autorizzato Sava per San Marino, Pesaro, Montelabbate e Babbucce. :lol:
Cosa dire del mio primo raduno con lo Scarabeo club. Intanto che è un club molto molto democratico mancava solo qualcuno con l'Ancillotti e la Motobecane e poi praticamente le marche c'erano più o meno tutte :D
A parte gli scherzi il gruppo mi è sembrato ben equilibrato con la positiva sorpresa di trovare persone di tutte le età. Una cosa non facile oggigiorno.
Ho letto, nell'altro forum, che non è stato uno degli incontri più riusciti. Ma, per quel che mi riguarda, complice anche la simpatia di Beo dello "zio" e di altri di cui purtroppo non ricordo il nome, la giornata è stata più che positiva.
Inoltre, forse perché eravamo in una zona di tartufi, sono riusciti a scovare un ristorante che neppure quelli del gambero rosso conoscono!
Bardi, la "location", meritava proprio una visita. Diciamo poi che io e la girl ci abbiamo aggiunto anche un sabato pomeriggio li nei paraggi niente male. Insomma 600 km. spesi bene.
Ahhh, quasi dimenticavo. Alla fine del pranzo c'è stata anche una gradita sorpresa. Pensate nel costo complessivo era inclusa anche una lezione pratica di endurance che è servita a rallegrare ulteriormente la truppa prima del rientro! :twisted:
Per le foto, se avete pazienza forse questa notte riesco a postarle.
Hasta la moto
Antonio