18 Aprile 2010: triade raduni Scarabeoclub

Le occasioni per incontrarci e condividere la nostra passione per le due ruote.
cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 19 apr 2010 12:30

Fatemi capire: se il Gruppo Nord dello Scarabeoclub (gruppo organizzatore e gruppo più numeroso) ha deciso per l'annullamento causa maltempo, a chi sarebbe toccato avvertire i componenti di Peugeotscooter? :?:

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 19 apr 2010 14:09

Cts ha scritto:Fatemi capire...

Esatto Cts, ci sono alcuni aspetti da chiarire.
Ma ho intenzione di discuterne in privato con lo staff dello ScarabeoClub.

edogeo

Peugeottino
Modello: Honda CB500X
Cilindrata: 500
Colore: Nero
Km percorsi: 7300 + o -

Messaggioda edogeo » 19 apr 2010 15:52

Mi spiace MIX che ti sei sciroppato tutti quei Km per niente (io ne ho fatti solo 60 in tutto).
La cosa però che mi scoccia di più e che non siamo riusciti ad approfittarne neppure noi per bere almeno un caffè insieme.
Comunque Giorgione, che si è comunque recato in macchina all'incontro, mi ha detto che non sapevano come avvertirci.
Io non avevo dietro il tuo n° e appena sono arrivato a casa l'ho cercato per avvisarti prima possibile.
Purtroppo una decisione all'ultimo momento può lasciare qualche intoppo.

Saluti.
Collega sempre la mente al cuore

pianino

Peugeottino
Modello: phantom max
Cilindrata: 200
Colore: grigio
Contatta:

Messaggioda pianino » 19 apr 2010 23:15

Cappero che giornataccia... mix.

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 20 apr 2010 00:56

Edogeo ha scritto:...non siamo riusciti ad approfittarne neppure noi per bere almeno un caffè insieme.
Spiace anche a me.
Pensa che sono partito da casa digiuno, in previsione di incontrarmi con te e gli altri a Seregno ed entrare in un bar per la colazione. Beh, spero avremo altre occasioni, no?

Edogeo ha scritto:Comunque Giorgione, che si è comunque recato in macchina all'incontro, mi ha detto che non sapevano come avvertirci.
Io non avevo dietro il tuo n° e appena sono arrivato a casa l'ho cercato per avvisarti prima possibile.
Non ho dubbi che fosse impossibile avvertire te e me, i due partecipanti di Peugeotscooter.

Il tema "fornire si/no" il proprio recapito telefonico e' solo un aspetto di un argomento piu' ampio, quello della privacy.
Sono sensibile al tema in quanto, durante ogni mia giornata lavorativa, tratto i recapiti telefonici di diverse persone, usandoli per il tempo strettamente necessario alla lavorazione. Per la precisione molto raramente fornisco il mio numero di cellulare e mi imbestialisco quando esso viene utilizzato in modo improprio.
Su questo forum (ma non credo che altrove sia molto differente) ho con il tempo constatato che vi e' una marcata diffidenza a fornire il proprio recapito ma, alcuni possono testimoniarlo, ho fornito il mio nonostante non abbia ricevuto il loro.

Edogeo ha scritto:Purtroppo una decisione all'ultimo momento può lasciare qualche intoppo.
L'ultimo momento utile per annullare un raduno e', secondo il regolamento dello ScarabeoClub, la mattinata precedente alla data di partenza.
Qui mi arresto, dopo aver depurato tutte le mie considerazioni di una serie di interpellanze. Sottolineo solo che:
Mix ha scritto:Durante il viaggio la pioggia non e' mai stata forte e quindi, giunto a Bergamo, ero inumidito solo a causa dell'abbigliamento poco adatto all'acqua. Durante il ritorno smise di piovere e giunsi a casa con giubbotto, pantaloni e guanti praticamente asciutti.

Pianino ha scritto:Cappero che giornataccia... mix.
Non mi e' pesata particolarmente, tranne:

"E se domani piove cosa fai?", mi chiese mia moglie sabato sera,
"Vado lo stesso, ai raduni si partecipa anche se piove, sopratutto se c'e' un ristorante prenotato.", risposi.
Quindi al mio ritorno, quando le raccontai dell'accaduto, si fece una benevola risata, simile a quella della cameriera del ristorante di Bergamo davanti alla faccia sbigottita di chi aveva appena appreso della disdetta.

edogeo

Peugeottino
Modello: Honda CB500X
Cilindrata: 500
Colore: Nero
Km percorsi: 7300 + o -

Messaggioda edogeo » 20 apr 2010 15:40

-avremo sicuramente altre occasioni.

- pensavo almeno che un'eventuale disdetta, non avendo altri recapiti, arrivasse come è arrivato l'invito. alla e-mail personale.

è comprendo che tra noi c'è un divario di 300 km a tuo favore che ti consentono una arrabbiatura maggiore.

comunque condivido con te il tutto, anche perchè io sono partito esattamente per le tue stesse motivazioni.
a proposito tua moglie ha ripetuto esattamente le parole di mia moglie............boh.....
Collega sempre la mente al cuore

linos

Scooterista

Messaggioda linos » 20 apr 2010 21:22

Ragazzi io sono di Napoli. se organizzate qualcosa fatelo sapere. Lavoro permettendo mi accodo anche io. :)

Torna a “Raduni & Appuntamenti”