18 Aprile 2010: triade raduni Scarabeoclub
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Fatemi capire: se il Gruppo Nord dello Scarabeoclub (gruppo organizzatore e gruppo più numeroso) ha deciso per l'annullamento causa maltempo, a chi sarebbe toccato avvertire i componenti di Peugeotscooter? :?:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Cts ha scritto:Fatemi capire...
Esatto Cts, ci sono alcuni aspetti da chiarire.
Ma ho intenzione di discuterne in privato con lo staff dello ScarabeoClub.
- edogeo

- Modello: Honda CB500X
- Cilindrata: 500
- Colore: Nero
- Km percorsi: 7300 + o -
Mi spiace MIX che ti sei sciroppato tutti quei Km per niente (io ne ho fatti solo 60 in tutto).
La cosa però che mi scoccia di più e che non siamo riusciti ad approfittarne neppure noi per bere almeno un caffè insieme.
Comunque Giorgione, che si è comunque recato in macchina all'incontro, mi ha detto che non sapevano come avvertirci.
Io non avevo dietro il tuo n° e appena sono arrivato a casa l'ho cercato per avvisarti prima possibile.
Purtroppo una decisione all'ultimo momento può lasciare qualche intoppo.
Saluti.
La cosa però che mi scoccia di più e che non siamo riusciti ad approfittarne neppure noi per bere almeno un caffè insieme.
Comunque Giorgione, che si è comunque recato in macchina all'incontro, mi ha detto che non sapevano come avvertirci.
Io non avevo dietro il tuo n° e appena sono arrivato a casa l'ho cercato per avvisarti prima possibile.
Purtroppo una decisione all'ultimo momento può lasciare qualche intoppo.
Saluti.
Collega sempre la mente al cuore
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
Cappero che giornataccia... mix.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Spiace anche a me.Edogeo ha scritto:...non siamo riusciti ad approfittarne neppure noi per bere almeno un caffè insieme.
Pensa che sono partito da casa digiuno, in previsione di incontrarmi con te e gli altri a Seregno ed entrare in un bar per la colazione. Beh, spero avremo altre occasioni, no?
Non ho dubbi che fosse impossibile avvertire te e me, i due partecipanti di Peugeotscooter.Edogeo ha scritto:Comunque Giorgione, che si è comunque recato in macchina all'incontro, mi ha detto che non sapevano come avvertirci.
Il tema "fornire si/no" il proprio recapito telefonico e' solo un aspetto di un argomento piu' ampio, quello della privacy.
Sono sensibile al tema in quanto, durante ogni mia giornata lavorativa, tratto i recapiti telefonici di diverse persone, usandoli per il tempo strettamente necessario alla lavorazione. Per la precisione molto raramente fornisco il mio numero di cellulare e mi imbestialisco quando esso viene utilizzato in modo improprio.
Su questo forum (ma non credo che altrove sia molto differente) ho con il tempo constatato che vi e' una marcata diffidenza a fornire il proprio recapito ma, alcuni possono testimoniarlo, ho fornito il mio nonostante non abbia ricevuto il loro.
L'ultimo momento utile per annullare un raduno e', secondo il regolamento dello ScarabeoClub, la mattinata precedente alla data di partenza.Edogeo ha scritto:Purtroppo una decisione all'ultimo momento può lasciare qualche intoppo.
Qui mi arresto, dopo aver depurato tutte le mie considerazioni di una serie di interpellanze. Sottolineo solo che:
Mix ha scritto:Durante il viaggio la pioggia non e' mai stata forte e quindi, giunto a Bergamo, ero inumidito solo a causa dell'abbigliamento poco adatto all'acqua. Durante il ritorno smise di piovere e giunsi a casa con giubbotto, pantaloni e guanti praticamente asciutti.
Non mi e' pesata particolarmente, tranne:Pianino ha scritto:Cappero che giornataccia... mix.
"E se domani piove cosa fai?", mi chiese mia moglie sabato sera,
"Vado lo stesso, ai raduni si partecipa anche se piove, sopratutto se c'e' un ristorante prenotato.", risposi.
Quindi al mio ritorno, quando le raccontai dell'accaduto, si fece una benevola risata, simile a quella della cameriera del ristorante di Bergamo davanti alla faccia sbigottita di chi aveva appena appreso della disdetta.
- edogeo

- Modello: Honda CB500X
- Cilindrata: 500
- Colore: Nero
- Km percorsi: 7300 + o -
-avremo sicuramente altre occasioni.
- pensavo almeno che un'eventuale disdetta, non avendo altri recapiti, arrivasse come è arrivato l'invito. alla e-mail personale.
è comprendo che tra noi c'è un divario di 300 km a tuo favore che ti consentono una arrabbiatura maggiore.
comunque condivido con te il tutto, anche perchè io sono partito esattamente per le tue stesse motivazioni.
a proposito tua moglie ha ripetuto esattamente le parole di mia moglie............boh.....
- pensavo almeno che un'eventuale disdetta, non avendo altri recapiti, arrivasse come è arrivato l'invito. alla e-mail personale.
è comprendo che tra noi c'è un divario di 300 km a tuo favore che ti consentono una arrabbiatura maggiore.
comunque condivido con te il tutto, anche perchè io sono partito esattamente per le tue stesse motivazioni.
a proposito tua moglie ha ripetuto esattamente le parole di mia moglie............boh.....
Collega sempre la mente al cuore
Ragazzi io sono di Napoli. se organizzate qualcosa fatelo sapere. Lavoro permettendo mi accodo anche io. :)
Torna a “Raduni & Appuntamenti”