Faccio una proposta lampo: 12 settembre, domenica.
Da GRA (Salaria) a GRA (Tiburtina) circa 260 km, parte iniziale tranquilla ma specie la ritorno un sacco di curve e di saliscendi.
Uno degli itinerari classici dell'alta Sabina...
Il dettaglio del percorso: Link
Chi è interessato metta il dito qui sotto. ;)
[Lazio,12/9] Gole di Antrodoco, laghi del Salto e del Turano
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Per fortuna che, attorno alla capitale, qualcuno prende l'iniziativa e propone un'uscita! Il Lazio e' maturo...
Unico problema e' la data concomitante con il prossimo raduno Beverly-Scarabeo del quale, a differenza di quello situato in Piemonte ed organizzato da Mk56 dello Scarabeoclub, non se ne sa ancora nulla tranne la data.
Se ne attende la pianificazione a cura del Bevery club ma si trattera' di un raduno campano, quindi ci sara' spazio per entrambi le iniziative.
Ovvio che la precedenza, anche se con un ridotto numero di partecipanti, spetta alla tua proposta che e' stata pubblicata in anticipo e che riguarda specificatamente il nostro club.
A breve inviero' un'email massiva agli iscritti del nostro forum per segnalare le iniziative in essere, questa inclusa.
Unico problema e' la data concomitante con il prossimo raduno Beverly-Scarabeo del quale, a differenza di quello situato in Piemonte ed organizzato da Mk56 dello Scarabeoclub, non se ne sa ancora nulla tranne la data.
Se ne attende la pianificazione a cura del Bevery club ma si trattera' di un raduno campano, quindi ci sara' spazio per entrambi le iniziative.
Ovvio che la precedenza, anche se con un ridotto numero di partecipanti, spetta alla tua proposta che e' stata pubblicata in anticipo e che riguarda specificatamente il nostro club.
A breve inviero' un'email massiva agli iscritti del nostro forum per segnalare le iniziative in essere, questa inclusa.
- Huck Finn

La data l'ho scelta basandomi solo sui miei impegni e sulle mie preferenze, dato che in quel momento ero l'unico a conoscenza della cosa... ;)
Comunque non c'è problema a trovare una nuova soluzione. In queste cose la mia prassi è di fare una proposta con ampio anticipo e poi, fissata la data, chi c'è c'è.
Mi pare che le adesioni siano a dir poco scarse...tempo di ferie, senza dubbio. ;)
Comunque non c'è problema a trovare una nuova soluzione. In queste cose la mia prassi è di fare una proposta con ampio anticipo e poi, fissata la data, chi c'è c'è.
Mi pare che le adesioni siano a dir poco scarse...tempo di ferie, senza dubbio. ;)
Ciao, Huck
- Robespierre

Hai ragione Mix :D
Gli utenti del Lazio ormai sono un numero importante e una giratina sarebbe opportuna.
Io ci sto! Mi sembra un bel giro, lungo, ma vuol dire che è fantasticamente dedicato ai nostri scooter ;)
Gli utenti del Lazio ormai sono un numero importante e una giratina sarebbe opportuna.
Io ci sto! Mi sembra un bel giro, lungo, ma vuol dire che è fantasticamente dedicato ai nostri scooter ;)
- Huck Finn

Se fosse troppo lungo dal Turano si può tornare direttamente sulla Salaria a Osteria Nuova, accorciando un po' sulla distanza ma parecchio sul tempo di percorrenza, dato che si passa dalle curve della Sabina verso Tivoli e la Tiburtina alle curve ampie (e trafficate) della Salaria...
Edit by Mix: Huck Finn, non quotare l'intero precedente post, oltre ad essere inutile aumenta l'ingombro verticale delle pagine.
Edit by Mix: Huck Finn, non quotare l'intero precedente post, oltre ad essere inutile aumenta l'ingombro verticale delle pagine.
Ciao, Huck
Il giro non è male, chissà come sarò messo in quel periodo!
Comunque ottimi: idea e percorso.
Comunque ottimi: idea e percorso.
- Huck Finn

Purtroppo non avendo risolto il mio problema con il cerchio posteriore credo che sarà meglio per me evitare giri troppo lunghi e percorsi insoliti, non vorrei finire per assaggiare l'asfalto. Per non dire poi di quanto sia irritante il saltellìo della ruota, avvertibile fino ai 70 kmh... :cry:
Avendo quei 400 Euro da sborsare senza problemi lo cambierei, ma siccome "non avendo" mi tocca tenermelo così e cercare alternative. Comunque l'idea rimane, anche se le adesioni scarseggiano.
Avendo quei 400 Euro da sborsare senza problemi lo cambierei, ma siccome "non avendo" mi tocca tenermelo così e cercare alternative. Comunque l'idea rimane, anche se le adesioni scarseggiano.
Ciao, Huck
-
amazing_tvr

- Modello: Geopolis
- Km percorsi: 84.000
Interessante, molto interessante e bello lungo!!
Io dovrei esserci, aspetto dettagli!
- Huck Finn

L'unico che si è sbilanciato sei stato tu. Purtroppo, come già anticipato nel mio precedente post, non sono ancora riuscito a risolvere un paio di problemi abbastanza seri al mezzo, per cui sono constretto ad annullare. Se riuscissi a sistemare le cose prima dell'arrivo del brutto tempo ci riprovo.amazing_tvr ha scritto:Interessante, molto interessante e bello lungo!!
Comunque nei dintorni di Roma (o un poco più in là...) i bei percorsi non mancano.
Oltre a quello da me proposto, ci sono, a braccio:
- Giro della Tolfa: tra la Cassia e il Mare fino ai monti della Tolfa e ritorno
- Tour dei monti Lepini, via Castelli, Cori, Norma, Valvisciolo e giro di ritorno sul versante Ciociaro via Carpineto Romano
- Valle dell'Aniene, Filettino, Tagliacozzo, ritorno dal versante abruzzese.
- Giro dei laghi: Cassia, Bracciano, Vico e ritorno dalla Flaminia
Ciao, Huck
-
amazing_tvr

- Modello: Geopolis
- Km percorsi: 84.000
Peccato era una buona idea, comunque hai ragione, di posti ce ne sono parecchi!
L'importante è che di gente disponibile ce ne sia, di tempo ne avremo!
Quando avrai sistemato lo scooter ci si ripenserà!
Alla prossima.
L'importante è che di gente disponibile ce ne sia, di tempo ne avremo!
Sinceramente credevo da qualche parte ci fosse una lista delle adesioni o qualcosa del genere.Huck Finn ha scritto:L'unico che si è sbilanciato sei stato tu
Speriamo tu abbia ragione :)mix ha scritto:Il Lazio e' maturo...
Quando avrai sistemato lo scooter ci si ripenserà!
Alla prossima.
Torna a “Raduni & Appuntamenti”