LXR 200: prime impressioni di guida

Il piccolo "ruota alta" di Peugeot, commercializzato nelle cilindrate 125cm³ e 200 cm³.
Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

LXR 200: prime impressioni di guida

Messaggioda MarioG75 » 10 giu 2010 14:08

Robespierre al primo raduno ti declassiamo il geopolis?
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Avatar utente
Robespierre

Peugeottino
Messaggi: 458
Iscritto il: 20 ago 2009 01:55
Località: Roma

LXR 200: prime impressioni di guida

Messaggioda Robespierre » 11 giu 2010 01:43

NOOOO!!!
Il mio Geopolis va benissimo, anzi è fin troppo piccolo ;)
Il raccordo anulare è un'autostrada (quando non è bloccato dal traffico) e spesso faccio dei piccoli viaggi, quindi con un 200 io non potrei proprio convivere :lol:

Gretom

Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ott 2011 11:42
Modello: lxr200
Cilindrata: 200
Colore: bianco
Km percorsi: 8000
Località: Frattamaggiore (NA)

LXR: giudizio sul mezzo posseduto e modifiche

Messaggioda Gretom » 27 ott 2011 18:47

Salve del suddetto mezzo ne sono abbastanza soddisfatto.Lo posseggo da un po di tempo e non ho avuto grossi problemi per quel che cosa ,poco diffuso e con pochi accessori che si possono acquistare :-( e poco appetibili ai ladri :-). Lo ricomprerei sicuramente ,pero bisogna vedere l'uso che se ne fa,certo che chi utilizza scooter prevalentemente fuori citta un 300 e migliore ma per passeggiate saltuarie il nostro lxr200 va e come se va.........

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Re: BUONO.........

Messaggioda MarioG75 » 27 ott 2011 19:09

Pochi accessori? Cosa manca?
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Gretom

Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ott 2011 11:42
Modello: lxr200
Cilindrata: 200
Colore: bianco
Km percorsi: 8000
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: BUONO.........

Messaggioda Gretom » 27 ott 2011 19:16

be vedi cosa fanno per i vari Yamaha e honda esempio tappetino pedana,comunque ho incominciato ad adattare gia qualcosa......es profili ruote li ho presi bianchi carif. cosi oltre all'estetica aiutano di sera a essere piu visibili.domani vedro se posso montarli lavoro permettendo......poi postero foto......nel frattempo bolle in pentola qualcosa......

Avatar utente
majinbu

Scooterista
Messaggi: 57
Iscritto il: 07 giu 2014 23:57
Modello: Peugeot LXR 200
Cilindrata: 170
Colore: Bianco
Località: Roma

Re: LXR 200: prime impressioni di guida

Messaggioda majinbu » 04 lug 2014 15:34

Ormai è praticamente una settimana che mi scorrazza e mi sto avvicinando al primo tagliando. Uso quasi esclusivamente cittadino fatta eccezione per un giorno in cui sono andato al mare. In città si comporta davvero bene anche in caso di frenata improvvisa. Sul gra anche se sto andando piano perché in rodaggio pensavo peggio invece per ora si dimostra stabile e con pochi spostamenti anche passando vicino i camion. Per ora le uniche note dolenti sono che consuma un po' troppo secondo me è che la sella è un po' scomoda

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


edit by CTS: evitiamo abbreviazioni inutili, grazie.
Using Tapatalk

vega

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2014 20:01
Modello: lxr 200
Cilindrata: 200
Colore: bianco
Km percorsi: 26000

Re: LXR 200: prime impressioni di guida

Messaggioda vega » 19 dic 2014 20:16

Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza su LXR 200.

L'ho comprato nel 2011 e ad oggi ho fatto solo 2 tagliandi. E' un vero mulo, chiede solo benzina (30 km/l).
E cammina come non mai. Ma devo anche dirvi che nel primo anno fino a 9 mesi fa, capitava che non si accendesse e mi lasciava a piedi, cosi' gli ho fatto fare la modifica istallando l'interruttore per spegnere il faro come lo possiede il Sym, e per un annetto buono non mi ha dato problemi, poi sono ritornati i problemi e ho cambiato la batteria, 5 -6 giorni e il problema si ripresentava, lo porto dal meccanico e mi dice che è un problema di assorbimento, un difetto tipico di questo scooter, mi dice di staccare l'antifurto e di dargli meno assorbimento possibile in fase di accensione.

Alla fine ho risolto da me senza staccare antifurto e sapete come? SOSTITUENDO LA LAMPADINA DELLO STOP con una a led, quella infame di lampadina assorbe 5 watt e per accendere lo scooter sta sempre accesa visto che bisogna tirare il freno per far partire il mezzo. E ho messo qnche due led per le luci anteriori di posizione. Comunque cari amici, ora il mio scooter si accende anche a faro acceso ed è una bomba!! Ancora devo cambiare la cinghia ormai ha 26000 km e ora è arrivato il momento di cambiare sia cinghia che gomme. Questo spero basti a dire che questo scooter vi porta ovunque a poco prezzo!! Non credo che sia campione di stabilita e di prestazioni ma in autostrada i 110km orari li prende in poco tempo!! Il mio voto a questo scooter è 7 pieno.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: LXR 200: prime impressioni di guida

Messaggioda cts » 21 dic 2014 11:24

Il mio voto per l'utente vega? E' un 9 pieno! :D

Appena iscritto a questo Forum, ha apportato subito la sua esperienza e ha condiviso un consiglio preziosissimo per gli utenti dell'LXR, questo:
vega ha scritto:Alla fine ho risolto da me senza staccare antifurto e sapete come? SOSTITUENDO LA LAMPADINA DELLO STOP con una a led, quella infame di lampadina assorbe 5 watt e per accendere lo scooter sta sempre accesa visto che bisogna tirare il freno per far partire il mezzo.

Complimenti!

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Re: LXR 200: prime impressioni di guida

Messaggioda MarioG75 » 23 dic 2014 15:36

Un vero peccato che Peugeot non importi questo scooter! Ho tanti clienti soddisfatti, per qualcuno che lo utilizza con frequenti stop and go, oltre all'indicazione dell'utente vega, cambiamo la lampada del faro anteriore con una da 35 watt, invece di 55.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli


Torna a “LXR Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite