Tweet: Sotto pedana rotto dopo un incidente

Consigli per chi si accinge a sostituire un particolare o ha deciso di dotare lo scooter di un nuovo accessorio.
Avatar utente
genny tweet rs

Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 ago 2011 02:11
Località: Napoli

Tweet: Sotto pedana rotto dopo un incidente

Messaggioda genny tweet rs » 17 ago 2011 04:22

ciao a tutti sono nuovo del forum l'altro ieri oh fatto un incidente con il mio peugeot tweet rs 125 i danni almeno credo sono spaccatura della carena anteriore spaccatura del sotto pedana e penso piegamento della calotte dello sterzo http://imageshack.us/photo/my-images/98/p1010478j.jpg/ ecco una foto illustrativa mi sapete le 2 plastiche quanto costano ??? e poi oh provato ad aprire il filtro del aria e usciva olio a quintalate lo pulito e lo ri chiuso ancora non devo fare il 1 tagliando perchè il concessionario sta in ferie e rientra il 1 settembre se ce lo porto il 1 settembre come sta ora perdo la garanzia ??? voi che dite? lo riparo prima e poi c'e lo porto a fare il 1 tagliando????

Avatar utente
Huck Finn

Peugeottino
Messaggi: 1381
Iscritto il: 29 lug 2010 14:15
Modello: Sym Joymax 300i ABS
Cilindrata: 278
Km percorsi: 36.000

Tweet: Sotto pedana rotto dopo un incidente

Messaggioda Huck Finn » 17 ago 2011 11:34

Mi spiace, spero che non ci siano conseguenze fisiche per te.
Quando fai un incidente la prima cosa da verificare è l'integrità meccanica e la funzionalità del mezzo, le plastiche vengono dopo.
Per i costi dovresti sentire un ricambista Peugeot, non credo che ci sia qualcuno qui che ha in mano il listino ricambi (operatori commerciali esclusi, ovvio). Io aspetterei che il concessionario riapra e gli porterei il mezzo così com'è.

Per la garanzia direi che non c'entra nulla, quella copre i difetti di fabbricazione, un incidente è una cosa che ci sta e non dovrebbe influire sui termini della garanzia, immagino.
Ciao, Huck

Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista

fastech

Scooterista
Messaggi: 90
Iscritto il: 21 lug 2009 18:34
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Colore: Nero
Km percorsi: 22000
Località: Bari

Tweet: Sotto pedana rotto dopo un incidente

Messaggioda fastech » 17 ago 2011 19:22

C'è il seguente sito che vende ricambi per scooter Peugeot, dagli un'occhiata:

http://www.easyparts.nl/choosedrawings/ ... t_125.html


Torna a “Ricambi & Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite