Satelis: Telo coprisella e navigatore, informazioni

Consigli per chi si accinge a sostituire un particolare o ha deciso di dotare lo scooter di un nuovo accessorio.
Avatar utente
AlexDee

Scooterista
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 ago 2014 16:39
Modello: Satelis
Cilindrata: 250
Colore: Nero perla
Km percorsi: 55.000
Località: Lecce

Satelis: Telo coprisella e navigatore, informazioni

Messaggioda AlexDee » 17 set 2014 18:38

Ragazzi altre domandine:

1) Ho acquistato il coprisella (il mio ne era sprovvisto), qual è il modo migliore per coprirla ? Voi come fate ? Il mio è elastico, abbastanza lungo...ma lo "sportellino" dal quale esce il coprisella...deve rimanere aperto ? E poi...sollevate la sella e lo infilate dentro ? O lo "incastrate" con la parte posteriore ?

2) Un piccolo navigatore...voi che consigliate ? Conviene utilizzare lo smartphone o acquistarne uno a parte ? E soprattutto: DOVE POSIZIONARLO ? Ho notato che posto ce ne sarebbe tanto (magari sfruttando anche la presa 12V)...voi come vi siete regolati ?

Grazie !
Alex
Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Avatar utente
Huck Finn

Peugeottino
Messaggi: 1381
Iscritto il: 29 lug 2010 14:15
Modello: Sym Joymax 300i ABS
Cilindrata: 278
Km percorsi: 36.000

Re: Satelis: Telo coprisella e navigatore, informazioni

Messaggioda Huck Finn » 23 set 2014 10:09

Il coprisella io lo infilavo semplicemente dietro la sella, non si sfila. Serve a poco, perché non è impermeabile, ma per la polvere o i "lasciti" di volatili vari va bene. Il coperchietto rimane aperto, si.

Per il navigatore io mi accontento, quando serve, del telefono. Ho una custodia da braccio, di quelle che si usano facendo jogging per telefono o musichino, e lo fisso al manubrio. Oppure lo tengo semplicemente in tasca, e in ogni caso mi affido alle indicazioni vocali. Se vuoi vedere bene il display credo che un porta cellulare/navigatore apposito sia inevitabile.
Ciao, Huck

Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista


Torna a “Ricambi & Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite