Pagina 1 di 1

Satelis: Telo coprisella e navigatore, informazioni

Inviato: 17 set 2014 18:38
da AlexDee
Ragazzi altre domandine:

1) Ho acquistato il coprisella (il mio ne era sprovvisto), qual è il modo migliore per coprirla ? Voi come fate ? Il mio è elastico, abbastanza lungo...ma lo "sportellino" dal quale esce il coprisella...deve rimanere aperto ? E poi...sollevate la sella e lo infilate dentro ? O lo "incastrate" con la parte posteriore ?

2) Un piccolo navigatore...voi che consigliate ? Conviene utilizzare lo smartphone o acquistarne uno a parte ? E soprattutto: DOVE POSIZIONARLO ? Ho notato che posto ce ne sarebbe tanto (magari sfruttando anche la presa 12V)...voi come vi siete regolati ?

Grazie !
Alex

Re: Satelis: Telo coprisella e navigatore, informazioni

Inviato: 23 set 2014 10:09
da Huck Finn
Il coprisella io lo infilavo semplicemente dietro la sella, non si sfila. Serve a poco, perché non è impermeabile, ma per la polvere o i "lasciti" di volatili vari va bene. Il coperchietto rimane aperto, si.

Per il navigatore io mi accontento, quando serve, del telefono. Ho una custodia da braccio, di quelle che si usano facendo jogging per telefono o musichino, e lo fisso al manubrio. Oppure lo tengo semplicemente in tasca, e in ogni caso mi affido alle indicazioni vocali. Se vuoi vedere bene il display credo che un porta cellulare/navigatore apposito sia inevitabile.