Looxor 150: domande varie su ripristino

Poco diffusi? Fuori produzione? Sezione specifica non presente? Inserisci qui la discussione del tuo Peugeot.
nino

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mag 2019 17:22
Modello: Peugeot looxor 150
Cilindrata: 150
Colore: grigio
Km percorsi: ?

Looxor 150: domande varie su ripristino

Messaggioda nino » 19 mag 2019 17:34

Buongiorno,
ho acquistato alcuni giorni or sono un Looxor 150 del 2004 (!!!) in ottimo stato ad un costo molto ridotto, fermo da alcuni anni, unico proprietaria. L'ho messo in moto a pedale dopo alcuni tentativi. La batteria era quasi totalmente scarico l'ho ricaricata ed ora parte regolarmente con il motorino elettrico. Alcuni problemi su cui chiedo aiuto:
1) ho sostituito l'olio e pulito il filtro a rete esistente dietro al tappo di scarico, come faccio a sostituire il filtro a cartuccia?
2) dove è ubicata la candela e come si accede?
3) la strumentazione è distrutta, penso dal tempo e manca del tachimetro con la ruota anteriore, ricambi facilmente reperibili?
4) dove trovo su internet il libretto di uso e manutenzione anche in francese o inglese?
Attendo un aiuto e ringrazio

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7991
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Looxor 150

Messaggioda cts » 20 mag 2019 14:47

Sposto nella relativa sezione.
Questa è "Presentazione".
Benvenuto.

EDIT: nella sezione in cui ti ho spostato ci sono altri 10 topic che parlano del tuo modello. Hai dato un'occhiata ad essi? Trovato qualcosa di utile?

Per il libretto di uso e manutenzione, controlla questa nostra sezione: viewforum.php?f=8
In "Manuali e documentazione tecnica" ho trovato il link a "Looxor 50-100 - Manuale d'officina".
In "Guide altri modelli o fuori produzione" effettivamente non c'è nulla.

nino

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mag 2019 17:22
Modello: Peugeot looxor 150
Cilindrata: 150
Colore: grigio
Km percorsi: ?

Re: Looxor 150: domande varie su ripristino

Messaggioda nino » 20 mag 2019 18:28

Buon pomeriggio,
mi è stato risposto che i miei quesiti sono stati spostati in altro reparto, ma come faccio ad accedervi?
Reitero le domande, levando quelle che ho risolto da solo:

ho acquistato alcuni giorni or sono un Looxor 150 del 2004 (!!!) in ottimo stato ad un costo molto ridotto, fermo da alcuni anni, unico proprietaria. Alcuni problemi su cui chiedo aiuto:
1) dove è ubicata la candela e come si accede?
3) la strumentazione è distrutta, penso dal tempo, manca il collegamento del tachimetro con la ruota anteriore, ricambi facilmente reperibili?
4) dove trovo su internet il libretto di uso e manutenzione anche in francese o inglese?

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7991
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Looxor 150: domande varie su ripristino

Messaggioda cts » 21 mag 2019 15:18

nino ha scritto:Buon pomeriggio,
mi è stato risposto che i miei quesiti sono stati spostati in altro reparto, ma come faccio ad accedervi?

In realtà hai risposto proprio nel topic spostato. ;)

nino ha scritto:Reitero le domande, levando quelle che ho risolto da solo:

Ti ho già risposto sopra, guarda meglio.


Torna a “Peugeot Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti