salve raga
allora ho portato il mezzo a fare il tagliando e tutto e dopo un po di giorni sento che tra i 95 e 105 km viaggiando regolare appena tendi ad accelerare e solo in accelerazione, in quei 10 km di accelerazione, si sente un cigolio o cinguettio come si vuol dire......
sapete cosa può essere dato che il concessionario mi ha detto testuali parole......." e potrebbe essere qualsiasi cosa una vibrazione delle plastiche, sai gli scooter sono così " allora gli ho detto di farsi un giro magari capisce dove sta il rumore......
e lui " e ma è impossibile è come cercare un ago in un pagliaio.....proverò a mettergli un po di spray qui e li..."
scusate ma si può rispondere in questo modo, dopo che hanno venduto il mezzo se ne sbattono.....
mi sapete consigliare cosa fare o a chi rivolgermi un concessionario serio nella zona del veronese o bresciano o mantovano magari
ciao raga
Geopolis 300: Cigolio
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
1) Per cortesia, non scrivere più tutto in maiuscolo, sul web equivale ad urlare (e non è il caso). Ho corretto anche il titolo.
2) Ma il tuo concessionario il giro lo ha fatto per capire almeno qualcosa oppure se ne è disinteressato? Nel secondo caso, condivido il tuo disappunto, altrimenti no.
3) Purtroppo nessuno ha condiviso i giudizi sui concessionari lombardi, quindi non posso che segnalarti questo concessionario veneto.
2) Ma il tuo concessionario il giro lo ha fatto per capire almeno qualcosa oppure se ne è disinteressato? Nel secondo caso, condivido il tuo disappunto, altrimenti no.
3) Purtroppo nessuno ha condiviso i giudizi sui concessionari lombardi, quindi non posso che segnalarti questo concessionario veneto.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
-
Daniel

- Modello: Satelis 400
- Cilindrata: 400
- Colore: Grigio
- Km percorsi: 15000
cts ha scritto:3) Purtroppo nessuno ha condiviso i giudizi sui concessionari lombardi, quindi non posso che segnalarti questo concessionario veneto.
Mi sa che siamo sulla stessa barca :(