Cari utenti,
il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa.
Come in tutte le cose della vita, si nasce (noi siamo nati il 18/02/2009), si cresce, si invecchia e si muore, è naturale che prima o poi sarebbe toccato anche a questo Forum.
Abbiamo riscontrato che ad una mancanza di partecipazione e di condivisione delle informazioni degli utenti del Forum è parimenti mancato un incremento di mercato delle quote di Peugeot Motocycles Italia (si raccoglie quello che si semina...) e quindi - nonostante i nostri puntuali ed apprezzati aggiornamenti sul Forum - siamo stanchi di fornire quotidianamente supporto ad una Casa motociclistica che non ci ha mai amato (o almeno presi in considerazione) e che avrebbe dovuto dimostrare più rispetto per i suoi spaesati (e paganti) clienti.
Non abbiamo più intenzione di continuare a perdere tempo e soldi ogni anno (non abbiamo mai voluto sponsor, non abbiamo mai voluto infarcire le nostre pagine di pubblicità o pop-up, non abbiamo mai costretto nessuno all'iscrizione per usufruire dei nostri contenuti perché crediamo fermamente nell'open source) e quindi, tra breve tempo, staccheremo la spina a questo nostro bistrattato Forum.
E adesso?
Per adesso i nostri utenti possono scaricarsi liberamente i contenuti che ritengono più interessanti, poi potranno consultare https://web.archive.org/ per recuperare quanto loro bisogna.
Se qualcuno volesse farsi avanti per subentrare e gestire direttamente il Forum ben venga, ma abbiamo poche illusioni al riguardo.
Comunque una parte dei contenuti di questo Forum (tipo Legislazione o Inchieste) sarà salvata su quello di Sandero2001.it - https://www.sandero2021.it/ - che invece continua il suo ciclo di vita.
Grazie a tutti.
Nessun ringraziamento invece a Peugeot Motocycles Italia, anche se ha avuto l'indubbio merito di farci conoscere diversi Amici.
Il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa
-
thedoc62

- Modello: Peugeot Geopolis
- Cilindrata: 250
- Colore: Grigio scuro
- Km percorsi: 38000
- Contatta:
Re: Il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa
grazie ragazzi e buona continuazione altrove
il forum mi ha aiutato a gestire le problematiche di utilizzo del mio vecchio Geopolis ed a scambiare pareri utili
oltre a trovare esperti punti di riferimento qui a Napoli
buon 2026 a tutti
il forum mi ha aiutato a gestire le problematiche di utilizzo del mio vecchio Geopolis ed a scambiare pareri utili
oltre a trovare esperti punti di riferimento qui a Napoli
buon 2026 a tutti
Due ruote forever
-
stratos

- Modello: tweet 200
- Cilindrata: 170
- Colore: bianco
- Km percorsi: 50
Re: Il Forum Peugeotscooterclub.it è giunto al termine della corsa
Grazie a voi che avete impegnato tempo e soldi per questa attivita buon proseguo..