New Style!

In questa sezione verranno postate le informazioni per l'utilizzo del forum.
Avatar utente
SteveUK-IT

Peugeottino
Messaggi: 337
Iscritto il: 05 apr 2009 22:54
Località: Trieste

New Style!

Messaggioda SteveUK-IT » 14 ott 2010 10:54

William, i miei complimenti, stai dando una eccellente immagine al nostro forum.
Unica cosa che a me piaceva ed ora non ce' piu', sono le informazioni del veicolo che l'utente ha. Era interessante poter identificere un utente che usa lo stesso scooter del proprio.
...e se posso essere un po' pignolo... la presentazione va fatta nell'apposito settore ;)

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

New Style!

Messaggioda cts » 14 ott 2010 14:36

Steve, quei campi ci sono ma ora evidentemente a te ti si sono azzerati perché io li vedo vuoti.
Entra nel tuo profilo e nel menu a discesa scegli "Profilo". Troverai in basso i seguenti campi:
Campi del profilo

Modello:
Indica qui il modello e la cilindrata dello scooter o della moto da te posseduto.

Cilindrata:
Inserisci la cilindrata del tuo scooter o della tua moto.

Colore:
Indica qui il colore del tuo scooter.

Km percorsi:
Indica qui i km raggiunti con il tuo scooter o la tua moto.

Ah, solo adesso mi sono accorto che il nome del tuo account di posta è omonimo di un telefilm famoso che a me piaceva molto... 8)

Avatar utente
Robespierre

Peugeottino
Messaggi: 458
Iscritto il: 20 ago 2009 01:55
Località: Roma

New Style!

Messaggioda Robespierre » 15 ott 2010 00:10

Non ho mai avuto l'occasione di fare i miei complimenti a William, davvero bravo e prezioso :bravo:
Sono mancato molto dal forum e ancora oggi faccio fatica a starvi dietro, quindi mi dispiace aver perso dei pezzi per strada.

Comunque ancora tanti complimenti a William ed anche a cts e mix che gli hanno dato tanta fiducia :birra:

Appena riesco invierò anche io in PM la foto del leoncino che mi da tante soddisfazioni :D

Avatar utente
William

Webmaster
Messaggi: 735
Iscritto il: 20 mag 2010 18:26
Modello: Peugeot Sum Up
Cilindrata: 125
Colore: Blu Notte
Km percorsi: 3246
Località: Fuerte Ventura
Contatta:

New Style!

Messaggioda William » 15 ott 2010 15:49

Robespierre ha scritto:Non ho mai avuto l'occasione di fare i miei complimenti a William, davvero bravo e prezioso...
Grazie a voi che mi avete accolto, grazie a Mix ed a Cts per la fiducia e grazie a tutti gli utenti che rendono ogni giorno questo forum unico.

William
La velocita' non giova a nulla se si corre nella direzione sbagliata.


Torna a “Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti