Geopolis 250: scarico "4road" o "gpr"?

Sezione dedicata alla segnalazione delle possibili modifiche e migliorie.
tarus87

Scooterista

Messaggioda tarus87 » 01 apr 2010 03:35

Ciao a tutti, a breve, precisamente a maggio, compie 1 anno il mio Peugeot Geopolis 250.
Dopo aver apportato piccole modifiche estetiche come kit xenon, posizioni a led, ed aver rivestito la sella di un tessuto con colorazione simile al Beverly cruiser per intenderci quel specie di besch, adesso volevo modificare un pò le prestazioni e il sound; volevo inizare dallo scarico, il dubbio che mi assale è 4road o GPR?
Nei vari topic su internet c'è molta confusione, chi dice che è meglio la GPR, chi sostiene il contario, insomma sono confuso... chiedo a voi un vostro parere e se avete anche esperienze personali su questo stesso tipo di scooter Peugeot Geopolis 250 come il mio, cioè sapete dirmi cosa si adatta di più a livello di prestazioni?
Non voglio sembrare rozzo ma anche il sound mi gasa molto, quindi in primis sicuramente conto alle prestazioni ma come sound chi dei due è migliore? Nel caso mi specificate il modello preciso di GPR o 4road che mi andate a consigliare e che si adatta al mio scooter, cosi controllo un pò i prezzi su ebay, spero possiate aiutarmi, nell'attesa auguro a tutti una buona notte...

beo500

Peugeottino

Messaggioda beo500 » 07 apr 2010 21:29

Nei vari topic su internet c'è molta confusione, chi dice che è meglio la GPR, chi sostiene il contario, insomma sono confuso...

Per forza che lo sei........ cambiare solo uno scarico e basta è come cambiare una gomma vecchia con una nuova e lasciare le altre tre così come sono ( auto ).

Ci vuole un "upgrade" anche all'alimentazione. Minimo ..... :wink:

tarus87

Scooterista

Messaggioda tarus87 » 09 apr 2010 16:17

So benissimo che con la marmitta non ottengo grandi risultati, però volevo inizare da qui per poi magari mettere una centralina, e qualche altra cosa ma con il tempo per ora mi limito allo scarico anche per renderlo piu aggressivo esteticamente e anche per il sound più cupo che a me piace... ma nessuno sa darmi consigli tra gpr e 4road? :(

Torna a “Elaborazioni”