Tweet 125 Evo: rumori

Leggero, scattante, economico. E' lo scooter del bicentenario Peugeot, nelle motorizzazioni 50, 125 e 150 cm³.
minopica

Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2015 15:51
Modello: tweet 125 evo
Cilindrata: 125
Colore: grigio
Km percorsi: 500

Tweet 125 Evo: rumori

Messaggioda minopica » 21 apr 2015 14:52

Ciao a tutti,
ho acquistato il mio Peugeot Tweet evo 125 circa un paio di mesi fa. Lo scooter e' dotato di parabrezza alto e ci ho fatto montare anche una copertina della Tucano (modello R019).
Da un po di tempo a questa parte quando viaggio oltre i 30-40 km/h sento dei fruscii strani e dei rumori plasticosi.
Ho portato lo scooter in assistenza e mi hanno limato un po' le pasticche dei freni, il meccanico mi ha detto che su questo modello di scooter le pasticche nuove montate dalla casa tendono a fare un po di rumori perche' toccano leggermente i dischi.
Cio' nonostante continuo a sentire dei rumorini quando sono sui 40-50 km/h.
I rumori che sento credo provengano dalla parte alta anteriore dello scooter. Sono convinto che provengano dalla copertina (tipo dagli strappi che la tengono ferma sulla scocca) e in parte anche dal parabrezza alto plasticoso montato dalla casa.

C'e' qualcuno che come me avverte rumori diversi dal motore mentre viaggia su questo scooter con copertina e parabrezza alto montati?

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Re: Tweet 125 Evo: rumori

Messaggioda MarioG75 » 30 apr 2015 18:49

Qualche Tweet era rumoroso per via del rocchetto del contachilometri privo di grasso, lo hanno controllato?
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli


Torna a “Tweet Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite