satelis 125 burgman 125 yamaha 125 questo il dilemma

Area dedicata alle problematiche di tutte le cilindrate del Satelis.
gigibo

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2015 11:46

satelis 125 burgman 125 yamaha 125 questo il dilemma

Messaggioda gigibo » 27 ago 2015 11:54

Buongiorno, capisco che chiedere all'oste com'è il vino funziona poco, io vengo da un un Burgman 125 e ora sono in procinto di sostituirlo, su subito.it ci sono mille offerte, ma mi soffermerei su questi tre modelli. Perché scegliere il Satelis 125? Io vorrei uno scooter prima di tutto affidabile e che consumi poco, ho visto che c'è una sessione dedicata ai problemi e non ce ne sono pochi pochi... quello che sto guardando è del 2009 urban con abs...... che dite? Grazie.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7991
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: satelis 125 burgman 125 yamaha 125 questo il dilemma

Messaggioda cts » 27 ago 2015 16:44

E invece noi non siamo degli osti, sai? :mrgreen:

Prima di tutto: qual è per te la priorità nell'acquisto? Che sia affidabile e che consumi poco?
E non valuti anche altri parametri? La protezione dalla intemperie? La capacità di carico? Il rischio furto basso? La rivedibilità? Le prestazioni? Il costo dei ricambi?

Sul nostro Forum troverai vita, morte e (speriamo) miracoli del Satelis 125 quindi ti farai una buona idea del mezzo.
Lo stesso dovresti cercare su Forum dedicati a Suzuki e Yamaha e poi trarre le tue somme.

Non so chi di noi abbia esperienza con tutti e tre questi modelli, io da parte mia posso dirti che dopo avere avuto per 9 anni un motore 150 Suzuki, probabilmente preferirei - se tanto mi dà tanto - tentare l'acquisto con un motociclo Yamaha...

Siamo utilizzatori, non ciechi aficionados. ;)

(Il topic verrà accorpato a questo: viewtopic.php?f=12&t=58 )


Torna a “Satelis: problemi ed anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite