Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Area dedicata alle problematiche di tutte le cilindrate del Geopolis.
Avatar utente
frankeno

Peugeottino
Messaggi: 627
Iscritto il: 01 mag 2009 02:09
Modello: VStrom
Cilindrata: 645
Colore: Bianco
Km percorsi: 750 circa
Località: Firenze

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda frankeno » 27 mag 2009 22:08

Se la temperatura fosse a 100 perennemente sarebbe normale, ma visto che sei costretto a fermarti qualcuno dovrà risolverti il problema!!! Fa attenzione che molto probabilmente continueranno a dirti che è una cosa normale che viaggia a quella temperatura...NON FARTI INGANNARE!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!

Avatar utente
Asterix

Simpatizzante
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 mag 2009 12:48
Modello: Ducati Monster, Geo 125
Cilindrata: 696
Località: Venafro (ISERNIA) [MOLISE]

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Asterix » 28 mag 2009 02:24

Infatti ho intenzione di fargli fare un controllo alla temperatura e centralina appena mi chiama l'officina per la sotituzione del pezzo ordinato (gruppo pompa), che mi ha indicato nella lettera la casa madre Peugeot ... Siccome era a rischio e bisognava essere cambiato al piu presto!!

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda MarioG75 » 28 mag 2009 18:09

Raffo_Style ha scritto:ciao anche io ho un geo 125 e anche a me da 0 la temperatura sale dopo circa 10-15 min a 80°-100°, a volte anche sopra pochissimo i 100, ma dice il mio concessionario che è normale, deve lavorare sull'ultima tacchetta bianca (100°).
Ho confrontato questo "difetto" con altri geopolis (un altro 125 e un 250) e tutti e due fanno lo stesso mio difetto...




Quoto dicendo che è la normalità
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Avatar utente
Raffo_Style

Peugeottino
Messaggi: 630
Iscritto il: 17 apr 2009 16:01
Modello: GeO RS
Cilindrata: 250
Colore: Bianchissimo!
Km percorsi: 890000
Località: Napoli

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Raffo_Style » 28 mag 2009 22:52

vabbe se a te capita che arriva a 120° e addirittura che si accende la spia allora non è normale.

Fatti controllare e insisti nel farti risolvere il problema, xke sei in garanzia e "LO DEVONO FARE".

facci sapere
Immagine

Belfagor

Peugeottino
Messaggi: 837
Iscritto il: 31 mar 2009 14:50
Località: Cagliari

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Belfagor » 29 mag 2009 12:10

Intervenire sul problema oggi significa non dover intervenire su altri 10 problemi domani.



con il sistema di raffreddamento non si scherza.

Avatar utente
Asterix

Simpatizzante
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 mag 2009 12:48
Modello: Ducati Monster, Geo 125
Cilindrata: 696
Località: Venafro (ISERNIA) [MOLISE]

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Asterix » 29 mag 2009 13:45

Certo certo...Ok appena mi chiamano per la sostituzione del pezzo vado li e gli faccio una bella ramanzina facendomi controllare tutto il dovuto!! comunque se lavora davvero a 100° di temperatura è un bel guaio perchè è molto alta...sopratutto d'estate, basta un nulla per arrivare a 120° ...speriamo bene...e che il mio non sia un problema... :( ....vi tengo informati :D

Avatar utente
Raffo_Style

Peugeottino
Messaggi: 630
Iscritto il: 17 apr 2009 16:01
Modello: GeO RS
Cilindrata: 250
Colore: Bianchissimo!
Km percorsi: 890000
Località: Napoli

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Raffo_Style » 29 mag 2009 19:58

:D :D :D :D
Immagine

Avatar utente
Asterix

Simpatizzante
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 mag 2009 12:48
Modello: Ducati Monster, Geo 125
Cilindrata: 696
Località: Venafro (ISERNIA) [MOLISE]

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Asterix » 12 giu 2009 02:40

Finalmente mi ha contattato la concessionaria il pezzo è arrivato (dalla Papuasia l'hanno inviato???) :D ....2 settimane per arrivare qui... Mah!



In ogni caso è arrivata la resa dei conti...Martedì porterò lo scooter in concessionario e vedremo li i problemi alle temperatura oltre al problemino della casa madre (gruppo pompa da cambiare) :D ....a presto vi tengo aggiornati! :D ciaooo

Belfagor

Peugeottino
Messaggi: 837
Iscritto il: 31 mar 2009 14:50
Località: Cagliari

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Belfagor » 12 giu 2009 11:12

ottimo! attendiamo aggiornamenti

Avatar utente
Asterix

Simpatizzante
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 mag 2009 12:48
Modello: Ducati Monster, Geo 125
Cilindrata: 696
Località: Venafro (ISERNIA) [MOLISE]

Geopolis 125: temperatura liquido raffreddamento alta

Messaggioda Asterix » 17 giu 2009 22:40

Salve,

Stamane ho portato il Geo dal concessionario! Da casa mia a Venafro fino ad Isernia (dal cone, che sono 25km circa) si è accesa la spia luminosa e lo scooter si è dinuovo "piantato" appena sono arrivato ad Isernia (ho viaggiato da solo in una strada principale con limiti 90km/h)! :(

Ho atteso 10 minuti che si raffreddasse e son ripartito per arrivare al conce dove, devo dire, mi "attendevano impazienti!" :D infatti il titolare/meccanico non c'era poichè intento a provare una moto riparata poco prima! In ogni caso ho lasciato lì lo scooter parlando con l'altro addetto e spiegandogli i problemi che ho avuto della temperatura! Lui ha preso nota ...ora aspettiamo...tempo previsto per riavere il mio Geo in perfetta forma (si spera) 3-5 giorni poichè hanno anche un altro Geo, visto con i miei occhi, con simile problema e altre moto scooter da riparare o "tagliandare" ...in ogni caso attendo la loro telefonata e poi vediamo! Vi tengo aggiornati...a presto! :D



PS: Ho continuato a viaggiare con il mio Geo per la città e la temperatura sale sempre ma mai sopra i 100 (Questo però nel percorso cittadino)


Torna a “Geopolis: problemi ed anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite