Geopolis 300: fischio tipo jet

Area dedicata alle problematiche di tutte le cilindrate del Geopolis.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: incredibile!

Messaggioda cts » 23 lug 2012 10:30

"incredibile!" è un titolo che rende chiaro il problema che si va a descrivere in un topic?
Per cortesia, diamo un'occhiata al Regolamento prima di postare, grazie.
Se avevi già segnalato il problema su questo Forum, perché non hai continuato nel relativo topic?


Edit by Mix: hai ragione Cts, l'argomento era gia' esistente. Ho accorpato i topic.

liviosalinatore

Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 mag 2012 12:25
Modello: Geopolis
Cilindrata: 300
Colore: bianco
Km percorsi: 150
Località: Roma

Re: Geopolis 300: fischio tipo jet

Messaggioda liviosalinatore » 26 lug 2012 11:34

Mi scuso innanzitutto se ho aperto un nuovo argomento per un problema già segnalato, non ho molta dimestichezza con le implicazioni connesse con la partecipazione al forum. Accetto volentieri tutte le osservazioni rivoltemi in merito.
Per quanto riguarda il problema debbo chiarire che il sibilo sembra stia diminuendo naturalmente.Ora si avverte in maniera decisa solo decelerando da una velocità di 70 Kmh c.a .Si, la stessa officina concessionaria mi ha dato due risposte diverse ma, ambedue i meccanici mi hanno rassicurato sulla trascurabilità del problema. (Sic.). A costo di sembrare sprovveduto debbo dire che non so se il mio mezzo sia dotato di ABS. La documentazione fornitami è quella standard, molto generica e superficiale a dire la verità.
Grazie infinite per l'attenzione

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Geopolis 300: fischio tipo jet

Messaggioda cts » 26 lug 2012 11:45

A distanza è sempre difficile capire il problema.
Non preoccuparti se sembri sprovveduto, nessuno nasce imparato.
debbo dire che non so se il mio mezzo sia dotato di ABS.

Se l'hai pagato un po' di più e presenta da qualche parte (sulle pinze, sulla forcella, eccetera) la scritta "ABS" allora ce l'ha, ma personalmente dubito che il Geopolis sia importato qui da noi con tale utile accessorio. :?


Torna a “Geopolis: problemi ed anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite