Ho scoperto il problema della pompa benzina sulla pelle di un partecipante al I° Raduno PSC e vedo che
tre anni dopo nulla è migliorato, nonostante la cassa di risonanza che rappresenta questo nostro piccolo (ma apprezzato, a quanto mi risulta) Forum.
Il mio consiglio personale è quello di tentare per prima la strada meno costosa, anche se dall'esito più incerto.
Di questi tempi NON si possono spendere oltre 300 euro per un difetto conclamato!Se poi avete intenzione di vendere il vostro Peugeot (e l'amore, almeno nel mio caso, scema immediatamente se il mezzo non si dimostra affidabile... questo dovrebbero ben comprenderlo i geni del marketing che credono di essere brillanti solo per la tradizione ultracentenaria del marchio) lasciate perdere la pompa nuova e mettetelo sul mercato quanto prima, in modo da realizzare subito qualche soldino e non perderci più tempo e danaro.
Sappiate però che le quotazioni sono bassissime ed in più mettete sul mercato un mezzo non appetibile ai ladri ma neppure agli utenti, in più con una pompa della benzina non funzionante.... non il massimo, insomma, per concludere una buona vendita.
Se volete, nello spirito del servizio che questo nostro piccolo Forum vuole da sempre fornirvi (spirito inesistente a livello di dirigenza italiana Peugeot) posso scrivere persino un articolo su come vendere al meglio il vostro motociclo, visto che per aiutarvi ho cercato un link utile in italiano sul Web ma ho trovato solo cose banali, scontate e incomplete.
Per d.b. Perché non ti presenti
in questa sezione?