<X> Sono nei guai: apertura sedile senza batteria

Area dedicata alle problematiche di tutte le cilindrate del Geopolis.
massenzio

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 lug 2017 19:55
Modello: geopolis
Cilindrata: 500
Colore: grigio
Km percorsi: 11500
Località: Ameglia (SP)

<X> Sono nei guai: apertura sedile senza batteria

Messaggioda massenzio » 04 lug 2017 12:11

Buongiorno a tutti... sono un uovo iscritto al forum e soprattutto sono entrato da poco in possesso di un Geopolis 500 usato, preso a km 9000...... Non sono un esperto ne di moto ne di scooter ed è la prima volta che ne possiedo uno......Col mio scooter mi sono trovato davvero bene fino ad adesso...ora è successso un grosso guaio... Ieri l'altro ho dimeticato il quadro acceso per diverse ore....la batteria si è scaricata....ho aperto il sedile della peugeot e ho estratto la batteria per dargli un po di carìca, quel tanto che basta per poter avvaire il motore e caricarla per bene con l'uso dello scooter.... sorpresa!!!!..... la persona dalla quale ho acquistato lo scooter non mi ha messo in guardia che l'apertura del sedile è solo elettrica.... (ma che cazzata, punto negativo per peugeot) ne è scritto sul libreto delle istruzioni.... ( o perlomeno non è segnato come punto di ATTENZIONE)....fatto sta il sedile non si apre....Mi sapete dare per favore un escamotage per aprire il sedile senza procurare troppi danni al mio scooter che a parte questo contrattempo non da poco mi ha dato soddisfazione?

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7991
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Sono nei guai: apertura sedile senza batteria

Messaggioda cts » 04 lug 2017 13:38

Hai postato due volte lo stesso messaggio, l'altro te l'ho cancellato io.
Il topic te lo chiudo perché avresti dovuto fare una semplice ricerca: ecco una FAQ che ti riguarda:
viewtopic.php?f=10&t=1434 .
Se non trovi nulla di soddisfacente (ma è difficile) accodati con la tua richiesta nel topic descritto, tuttavia tieni presente che quello è un argomento molto delicato causa furti.
Ah, perché non ti presenti in Perché non ti presenti in questa sezione?


Torna a “Geopolis: problemi ed anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti