Salve , ho appena ricevuto la chiamata dal mio rivenditore , che mi dice che il mio scooter ha un problema al pistone ed e' oggetto di una campagna di richiamo peugeot.
Mi ha detto che Peugeot mi ha inviato una raccomandata e che appena arrivano i ricambi devo portare lo scooter in officina.
Chi ne sa qualcosa ?
LXR: richiamo per problema al pistone
- MarioG75
- Messaggi: 3466
- Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: LXR: richiamo per problema al pistone
In azienda hanno riscontrato che c'è un lotto di produzione che potrebbe avere dei fermi dello spinotto non conformi.
Come ci siamo detti al momento del tagliando e come ha giustamente fatto il collega, è giusto aggiornare il veicolo ed è cortese avvertirti prima telefonicamente rispetto a ricevere una fredda raccomandata: un concessionario diligente lo fa, altri invece credono che dopo l'incasso è finito il loro lavoro.
Ribadisco che questa campagna di richiamo riguarda alcuni scooter, non tutti.
Come ci siamo detti al momento del tagliando e come ha giustamente fatto il collega, è giusto aggiornare il veicolo ed è cortese avvertirti prima telefonicamente rispetto a ricevere una fredda raccomandata: un concessionario diligente lo fa, altri invece credono che dopo l'incasso è finito il loro lavoro.
Ribadisco che questa campagna di richiamo riguarda alcuni scooter, non tutti.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
- mariax
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 30 dic 2013 18:54
- Modello: e-vivacity
- Colore: blue
- Km percorsi: 13231
- Località: Firenze
Re: LXR: richiamo per problema al pistone
omegapc ha scritto:Salve , ho appena ricevuto la chiamata dal mio rivenditore , che mi dice che il mio scooter ha un problema al pistone ed e' oggetto di una campagna di richiamo peugeot.
Mi ha detto che Peugeot mi ha inviato una raccomandata e che appena arrivano i ricambi devo portare lo scooter in officina.
Chi ne sa qualcosa ?
Dalla consultazione dei Bollettini Ufficiali
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=cm ... =28&id=719
la PEUGEOT Motocycles Italia S.p.A. ha in corso le seguenti campagne
[list=]
[*]Campagna n. 1 Jet C. Tech 50 c.c
[*]Campagna n. 2 Satelis 125
[*]Campagna n. 3 Ludix Trend/Elegance 50 c.c.
[*]Campagna n. 4 Satelis 125 iniezione Synerject M3A
[*]Campagna n. 5 Geopolis 125
[*]Campagna n. 6 Geo 250
[*]Campagna n. 7 Tweet 50
[*]Campagna n. 8 XCA NK7
[*]Campagna n. 9 Satelis II 300[/list]
Che potrete trovare sul bollettino 28 (http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=22153)
Non risulta che abbiano comunicato tempestivamente al Ministero dei Trasporti eventuali scoperte di difetti che possano causare rischi per l’incolumità dei conducenti. L’ultima campagna è iniziata nel 2011 per Satelis II 300.
4,33 kWh/100km per 46,2 Km ogni 2KW
data base di 404 ricariche per 362 kWh e relativi consumi per 8.363 km
su https://www.spritmonitor.de
data base di 404 ricariche per 362 kWh e relativi consumi per 8.363 km
su https://www.spritmonitor.de
Torna a “LXR: problemi ed anomalie”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite