"vecchio Peugeottista a 2 ruote".
Perbacco, e cosa dovrei dire io che presi la patente B per auto nel 1970? E quindi sono del 1952?
Non vorrei cambiare il nome da "Diavoletto" in "Matusalemme"!!
Nuovo utente, vecchio Peugeottista a 2 ruote
-
Diavoletto

- Modello: Peugeot Geopolis 300 GTI
- Cilindrata: 278
- Colore: grigio
- Km percorsi: 5.200
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Re: Nuovo utente, vecchio Peugeottista a 2 ruote
Grande Andrea81 che senza tante storie si è fatto guidare nell'acquisto dalla passione e detto fra me, te e tutti gli altri.... hai fatto benissimo, questa bestia nera fa i buchi in terra maremma diavola bravo!!!!
Come scrive cts è importante ragionare sulle cose e farle al meglio pensando a spesa e resa ma quando ti ritrovi di fronte ad una moto del genere l'è dura dire di no, ragazzi ma se vi trovaste dinanzi una miss mondo voi direste "scusa ma non posso"? :-D
Come scrive cts è importante ragionare sulle cose e farle al meglio pensando a spesa e resa ma quando ti ritrovi di fronte ad una moto del genere l'è dura dire di no, ragazzi ma se vi trovaste dinanzi una miss mondo voi direste "scusa ma non posso"? :-D
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Andrea81 ha scritto:Perchè ho preso una moto? Una moto cosi "irrazionale", non consuma poco, non è comoda per il passeggero, se devo fare la spesa al massimo posso comperare una bustina di zafferano... perchè mi piaceva
Ci aggiungerei anche: in velocità hai un muro d'aria addosso, (per il motivo precedente) dopo 100 km in autostrada è come se ne avessi fatti 1000 in macchina, se devi andarci in vacanza metti solo delle piccole borse laterali........è per tali motivi che ho optato, nel cambio mezzo, per la R1200RT (del 2007 usata
Concordo però anch'io su una cosa....bella è bella!
- Chris

- Modello: Geopolis
La moto è qualcosa di eccezionale basta non si cerchi il comfort estremo ed il risparmio d'esercizio, per tutto il resto è un mezzo nettamente superiore ai nostri "gabbioni" a due ruote.
Ultima modifica di Chris il 24 ott 2016 13:40, modificato 1 volta in totale.
- Andrea81

- Modello: Satelis RS
- Colore: Nero Perlato/Opaco
- Km percorsi: 125.000km
cts ha scritto:...non hai scritto che modello è, è forse la Kawasaki Z 800?
Quasi, Kawasaki Z750 seconda generazione, immatricolata nel 2010 ma con soli 4600km al momento del ritiro (ora sono a 5100km).
E' praticamente nuova, immacolata.
Inoltre sono stati montati alcuni accessori come la marmitta Arrow (l'originale mi è stata data in dotazione) e altre cosette (adesivo sul serbatoio, portatarga regolabile).
Motta ha scritto:in velocità hai un muro d'aria addosso, (per il motivo precedente) dopo 100 km in autostrada è come se ne avessi fatti 1000 in macchina, se devi andarci in vacanza metti solo delle piccole borse laterali
Confermo su tutta la linea, complice un tagliando non previsto del Satelis (ho dovuto risaldare la marmitta che si è spezzata lungo il raccordo fra tubo di ingresso e corpo), l'ho usata per andare al lavoro tutta la settimana, protezione dal vento nulla (e io che ero convinto che il parabrezza accorciato del Satelis RS fosse poco efficace
Pero è divertente da guidare
Adesso mi sto ingegnando per crearle un posto in garage... sopra al Satelis (e viceversa)