Arrivederci a presto

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
blueboy

Scooterista
Modello: Kawasaki KLE 500
Cilindrata: 500
Colore: Nero/Arancio
Km percorsi: 8500

Arrivederci a presto

Messaggioda blueboy » 06 ott 2012 17:02

Non è un addio e nemmeno un abbandono, ma solo un arrivederci ( anche nella vita reale..........).
Da oggi mettero' in vendita lo scooter perchè ho appena comperato una kawasaki KLE 500 del 2006. Ho deciso perchè mi si è presentata un' occasione da leccarsi i baffi e perchè già da tempo meditavo il passaggio scooter/moto e proprio con questo modello.
La moto acquistata, al momento si trova in Abruzzo e dovrebbe giungere qui da me la settimana prossima per cui, come promessa al fatto di non sparire, prometto di postare delle foto e le prime impressioni ( ma anche le seconde le terze le quarte............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) di guida.
Volevo comunque ringraziarvi calorosamente della vostra piacevole compagnia e dei tanti consigli e discussioni che mi hanno permesso di vivere una esperienza fantastica in sella al mio Geo RS 250.
Grazie di tutto ed a tutti !!!!
Fraternamente
Francesco Maggio
ex geo rs 250

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Re: Arrivederci a presto

Messaggioda cts » 06 ott 2012 17:25

Beh, tutti sanno che ho un debole per le moto.. ...e soprattutto per le Kawasaki "intelligenti" come la ER-6 (la KLE 500 è praticamente l'antesignana della Versys), quindi non posso che complimentarmi con te per l'acquisto! :)
Ho scoperto che esiste pure un Forum italiano dedicato: http://kawasakikle500.it.forumcommunity.net/
(Ovviamente io sono iscritto al Forum di Er-6 Italia)

Qui abbiamo le recensioni di altri utenti con moto diverse dai Peugeot e quindi anche la tua non potrà che essere la benvenuta!
Ci troviamo sulle strade joniche, ciao! :motosmile :scooter

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 06 ott 2012 21:51

Francesco, qui si discute primariamente degli scooters Peugeot perche', a volte, occorre un elemento che fornisca l'appartenenza ad un gruppo.
In realta' credo cio' sia solo una "scusante" che permette alle persone di conoscersi, avendo un tema comune su cui iniziare un dialogo.

Chiaro che questo non e' un forum multimarca, ma noi vogliamo mantenere il contatto con la persona, indipendentemente dal mezzo su cui viaggia.

A presto riscriverci.

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 09 ott 2012 16:47

In fondo in questo forum i "problemi" sono comuni dei possessori di Peugeot, ma la passione è comune a tutti gli amanti delle due ruote.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Raffo_Style

Peugeottino
Modello: GeO RS
Cilindrata: 250
Colore: Bianchissimo!
Km percorsi: 890000

Messaggioda Raffo_Style » 09 ott 2012 18:47

Segui il tuo cuore!!!!! E divertiti!!!
Immagine