Arrivederci al Forum

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
scotsman

Simpatizzante
Modello: Honda SilverWing
Cilindrata: 400
Colore: bianco
Km percorsi: 35000

Arrivederci al Forum

Messaggioda scotsman » 28 gen 2015 09:25

Saluti a tutti del forum,

dopo circa 2 anni di lettura e qualche intervento sul forum , voglio salutare tutti gli iscritti .

Dopo una "travagliata decisione" due giorni fà ho venduto il mio Satelis 400 del 2010 con 14.000 km ad un rivenditore della mia città , senza acquisto di altro motociclo.
Sono stato costretto a questa soluzione , perché nessun concessionario contattato , anche al di fuori della mia regione, accettava il Sat in permuta , nonostante l'acquisto di un nuovo mezzo ( Honda SW T 400) , sia nuovo od usato. Purtroppo ho toccato con mano la"diffidenza" per usare un eufemismo ...... degli operatori del settore , appena accennavo a Peugeot Satelis !!!!

Per fortuna il rivenditore visto l'ottimo stato d'uso del mezzo , e dopo averlo provato personalmente su strada, prova in cui per sua stessa ammissione è rimasto favorevolmente impressionato dalle qualità ciclistiche / frenata etc. del mezzo , cosa peraltro che ho sempre potuto riscontrare in 14.000 km e due anni di utilizzo a 360° ( Dolomiti, Sardegna, città). Il tutto grazie anche a piccole migliorie apportate tipo : dischi freno con relative pastiglie , ammortizzatori post. e olio forcella.
Ho realizzato una cifra ragionevole , 150 euro in più del valore minimo di eurotax .Con una vena di rimpianto , ho acquistato il silver wing 400 ad un ottimo prezzo (viste le quotazione richieste in giro) solo ed unicamente per avere un motore bicilindrico di bassa cilindrata, indubbiamente più consono a qualche tragitto più impegnativo. Rinnovo i miei saluti a tutti i possessori di Satelis.

Scotsman

Motta

Moderatore
Modello: BMW R1200RT - 2007
Cilindrata: 1200
Colore: blu
Km percorsi: 104.816

Re: Arrivederci al Forum

Messaggioda Motta » 28 gen 2015 16:11

Saluti ed esci dal forum??? No, dai....
Anch'io 3 anni e mezzo fa, per i tuoi stessi motivi ho venduto il mio Sat 400 del 2008 (comprato usato nel marzo 2010 con 5700 km, rivenduto ad un amico nel 2012, non ricordo il mese), ma nel forum ci sono rimasto! Non importa che mezzo abbiamo sotto il sedere. ;)

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 28 gen 2015 18:11

Quanto detto da Motta (la permanenza in questo Forum) vale anche per me. ;)
Ho un Satelis anch'io, tra le altre cose, chissà quando lo cambierò...

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 28 gen 2015 23:28

scotsman ha scritto:...ho acquistato il Silver Wing 400 ad un ottimo prezzo... ...solo ed unicamente per avere un motore bicilindrico di bassa cilindrata.
Beh, Scotsman, volevo intraprendere il tuo percorso alcuni anni fa. Ma mi sono fermato.

Siccome le motivazioni non contano anch'io, come Motta, associo questa community ai suoi frequentatori e meno ai mezzi che possiedono.

Torna a “Presentazioni”