Un saluto alla community:
sono passati parecchi mesi dalla mia ultima comunicazione, e sono successe un sacco di cose... tante, e molte anche anche brutte.. purtroppo...
Tra l'altro ho riscontrato problemi ad accedere a questo forum su pc con windows 10 per via dei browsers come firefox, chrome etc che aggiornandosi di conseguenza generano un errore e rendono impossibile visualizzare queste pagine correttamente.. immagino dipenda dal linguaggio macchina con cui è sviluppato questo forum, cosi o rispolverato un pc con windows 7 ed eccomi qua!!
Comunque ricorderete che vi ho parlato di un upgrade fatto al mio Metropolis Allure 2021, che di serie aveva solo ammortizzatori a molla sia davanti che dietro... e tutti i "portatori sani" di Metropolis sanno cosa vuol dire .. quando poi si tratta di viaggiare tutti i giorni ed avere a che fare con le asperità del terreno...
Sostituendo tutti gli ammortizzatori ho portato di fatto il mezzo ad un altro livello... e arriviamo al presente...
Prima di dare via il mio amato Metropolis allure 2021, ho rimesso a posto gli ammortizzatori di serie ( semplici) e ho tenuto quelli potenziati, che ora posso vendere al miglior offerente.. Questo perché ho intenzione di prendere il nuovo Metropolis GT o SW ( che mi costa un bel pò), e che li ha già installati di serie.
In questo modo posso recuperare una cifra che mi aiuta con l'anticipo per il finanziamento.
Metropolis 400 - Ammortizzatori Potenziati a Gas - Aggiornamento
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Metropolis 400 - Ammortizzatori Potenziati a Gas - Aggiornamento
Grazie per l'aggiornamento, però sarebbe stato più opportuno proseguire nel topic sugli ammortizzatori che avevi già aperto, onde non disperdere le informazioni.
E grazie anche per questa segnalazione.
Io navigo con Windows 10 e Firefox ESR con uBlock Origin ma non riscontro problemi di accesso, tuttavia chiederò ai miei amici di effettuare un test per capire se il problema è diffuso.
Ciao.
E grazie anche per questa segnalazione.
Merlin ha scritto:Tra l'altro ho riscontrato problemi ad accedere a questo forum su pc con windows 10 per via dei browsers come firefox, chrome etc che aggiornandosi di conseguenza generano un errore e rendono impossibile visualizzare queste pagine correttamente.. immagino dipenda dal linguaggio macchina con cui è sviluppato questo forum, cosi o rispolverato un pc con windows 7 ed eccomi qua!!
Io navigo con Windows 10 e Firefox ESR con uBlock Origin ma non riscontro problemi di accesso, tuttavia chiederò ai miei amici di effettuare un test per capire se il problema è diffuso.
Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
Merlin

- Modello: Peugeot Metropolis Allure
- Colore: Amazonite
- Km percorsi: 17000
Eccomi,
le mie disavventure personali si moltiplicano.. ecco perché torno qui ad intervalli più lunghi.. dunque riproverò ad accedere da windows 10 e windows 11 e da vari browser... e se dovessi continuare a riscontrare problemi, farò vari screenshot caso per caso.. che poi posterò qui..
le mie disavventure personali si moltiplicano.. ecco perché torno qui ad intervalli più lunghi.. dunque riproverò ad accedere da windows 10 e windows 11 e da vari browser... e se dovessi continuare a riscontrare problemi, farò vari screenshot caso per caso.. che poi posterò qui..
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
OK, grazie.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.