Messaggioda mitzi3182 » 20 apr 2017 14:31
Ragazzi sulla qualità dei materiali, facendo un paragone con il mio vecchio Beverly, non c'è assolutamente paragone; è un dato di fatto non un opinione. Almeno paragonandolo a questo modello in mio possesso. Poe noto dei particolari curati che Piaggio si sogna, la Sella è di un altro pianeta, la carena di lato alla pedana che avvolge completamente lo scooter fino a chiudersi sotto con 3 attacchi, la pedana piatta poi come diceva TRISKY è un punto a suo favore in modo enorme, la day light una chicca, il cruscotto fa invidia ad un auto, il cavalletto non ha solo il mozzo ma anche una piastra che avvolge la parte sottostante del motore, l'avantreno è di fattura superiore sia per i materiali usati per il braccetto aggiuntivo, per la presenza del mass dumper oltre alle sospensioni classiche; In ultimo l'estetica che giustamente è personale; posso solo dire che quando passo con il mio scooter si girano tutti anche i bambini e a detta di tutti quelli che si sono espressi ha una linea molto piu accattivante dell'MP3. Certamente tutte le valutazioni al di fuori dei materiali è mia modesta opinione non dobbiamo certo fare un dibattito su "chi ce l'ha più grosso"...