Metropolis: Allestimento Metropolis 400 per un viaggio

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Metropolis: Allestimento Metropolis 400 per un viaggio

Messaggioda cts » 21 dic 2022 15:42

Finalmente le foto... e molto interessante anche il link per il portasmartphone... per come è fatto, direi che forse è possibile persino montarlo sul cruscotto di un'automobile, se il cruscotto ha la giusta conformazione.

Avatar utente
GMele

Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 06 dic 2022 01:24
Modello: Peugeot Metropolis
Cilindrata: 400
Colore: Bianco Perla
Km percorsi: 8000

Re: Metropolis: Allestimento Metropolis 400 per un viaggio

Messaggioda GMele » 21 dic 2022 22:14

Si, posso confermare che è un ottimo prodotto, lo ho testato più volte ed è dimostrato di essere molto affidabile, oltre per la ricarica wireless che funziona alla perfezione, ma soprattutto per la sua robustezza e stabilità. Lo smartphone non si muove di un millimetro durante la guida…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maranga

Simpatizzante
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 lug 2021 18:24
Modello: metropolis 400 anno 2015 gt connect
Cilindrata: 400
Colore: bianco
Km percorsi: 50800
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Metropolis: Allestimento Metropolis 400 per un viaggio

Messaggioda maranga » 27 mag 2023 15:22

ciao e complimenti per il bellissimo lavoro. una domanda: quali borse laterali hai acquistato? hai foto? dovrei acquistarle anche io ma faccio fatica a trovarle,in quanto quelle universali sono troppo corte sugli agganci a velcro, essendo la sella larga del nostro metropolis non arrivano bene da una parte all'altra.

tu quali hai preso e se possibile avere una foto, tene sarei immensamente grato! :mrgreen:

p.s. invece trovare un cupolino basso fumè è ancora piu un impresa! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
GMele

Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 06 dic 2022 01:24
Modello: Peugeot Metropolis
Cilindrata: 400
Colore: Bianco Perla
Km percorsi: 8000

Re: Metropolis: Allestimento Metropolis 400 per un viaggio

Messaggioda GMele » 28 mag 2023 10:15

Buongiorno, ho preso le Givi EA 100B, infatti sono le uniche che vanno bene per il nostro scooter poiché la sella come dici tu è molto larga. Le ho montate senza alcun problema passando le cinghie all’interno dei maniglioni e sotto la sella, infine per sicurezza giusto per non farle muovere (ma stanno già ferme di suo quando sono riempite), ho messo un gancio elastico agganciato dalla borsa destra a quella sinistra passandolo per il retro appena sopra il portatarga, infine altro d’avanti sempre allo stesso modo girando anteriormente appena sotto la sella. Vanno benissimo, non ho avuto nessun problema.
Mi dispiace che adesso sono fuori e non posso mostrarti una foto, ma ti ho descritto nel dettaglio come li ho montate…

Ti metto il link dove puoi acquistarle:

https://www.motoabbigliamento.it/coppia-borse-leterali-easy-t-givi-ea100b-espandibili-40-lt?gclid=EAIaIQobChMI4bKol8aX_wIVQpBoCR3EiQg-EAQYAiABEgJfhvD_BwE


Per qualsiasi cosa, contattami quando vuoi!

Saluti,
Giovanni

maranga

Simpatizzante
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 lug 2021 18:24
Modello: metropolis 400 anno 2015 gt connect
Cilindrata: 400
Colore: bianco
Km percorsi: 50800
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Metropolis: Allestimento Metropolis 400 per un viaggio

Messaggioda maranga » 28 mag 2023 13:08

ti ringrazio,gentilissimo!!!!


Torna a “Metropolis Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite