Metropolis Allure 2021: Fari Fendi Nebbia?

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Merlin

Scooterista
Messaggi: 120
Iscritto il: 30 apr 2021 04:45
Modello: Peugeot Metropolis Allure
Cilindrata: 400
Colore: Amazonite
Km percorsi: 17000
Località: Prato

Metropolis Allure 2021: Fari Fendi Nebbia?

Messaggioda Merlin » 18 dic 2022 22:47

Salve a tutti,

sto eseguendo una ricerca per sapere se qualcuno a mai pensato di installare dei fari fendinebbia sul Metropolis.

Può sembrare una cosa strampalata sulle prime... ma l'ultima volta che sono stato a Milano, la sera al ritorno verso le 22:00 ho trovato una nebbia fitta, tipo fantascienza... insomma sarebbe potuto scendere un UFO, prelevarmi e nessuno avrebbe visto nulla! :lol: :lol: :lol:

Battute a parte, è stato abbastanza inquietante.. per fortuna la strada dal casello era tutta diritta, sgombra, e a 4 corsie, e poi ogni tanto mi sorpassava qualche autovettura (dotata di fendi nebbia) alla quale mi accodavo e che mi faceva da avanscoperta...

Insomma so che esistono da montare su delle moto enduro... ma niente più per il momento...

Avatar utente
GMele

Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 06 dic 2022 01:24
Modello: Peugeot Metropolis
Cilindrata: 400
Colore: Bianco Perla
Km percorsi: 8000

Re: Metropolis Allure 2021: Fari Fendi Nebbia?

Messaggioda GMele » 18 dic 2022 23:03

Ciao [mention]Merlin [/mention]… Non è assolutamente una cosa strampalata, anzi! Il problema qui in Italia sono le normative, non permettono di installare nulla sulle moto! Caspita in America possono installare di tutto, e nessuno lo vieta…

A parte la normativa, che poi ci sarebbe il problema dell’omologazione, la vedo un’ottima scelta ai fini della sicurezza.

In giro in rete si trovano kit da installare sui parafanghi anteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Metropolis Allure 2021: Fari Fendi Nebbia?

Messaggioda cts » 19 dic 2022 15:31

In effetti, questa risposta negativa (però senza data... che pessimo servizio!) viene smentita da questo articolo del 2018 e questo del 2022... boh...


Torna a “Metropolis Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti