Metropolis Allure 2021: Supporto Navigatore Spezzato

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Merlin

Scooterista
Messaggi: 120
Iscritto il: 30 apr 2021 04:45
Modello: Peugeot Metropolis Allure
Cilindrata: 400
Colore: Amazonite
Km percorsi: 17000
Località: Prato

Metropolis Allure 2021: Supporto Navigatore Spezzato

Messaggioda Merlin » 07 mag 2023 19:41

Un saluto alla community:

Eccoci ad un altra puntata delle mie disavventure... qualche settimana fa ho iniziato a notare che il braccio del navigatore tendeva a ballonzolare su e giù ogni qualvolta prendevo delle sperità o delle buche sul terreno...
Poi recentemente il braccio ha iniziato a scendere, cioè durante la marcia del veicolo con le vibrazioni tendeva a calare... ed ero costretto a ritirarlo su continuamente... ma pesavo che dipendesse da un degli snodi che lo compongono...
Ho creduto che fosse necessario stringere qualche morsetto visto che in 2 punti ci sono delle sfere gommate ideate allo scopo di rendere possibile la regolazione in altezza e centratura...
E invece no!!! :collera

Il braccio di supporto, parte da un bullone filettato su un lato e sferico dall'altro. La parte filettata si innesta in uno stelo femmina presente sulla carrozzeria della moto in corrispondenza del cruscotto. Tra il cruscotto e il parabrezza.

Ed è qui che la piastra sul quale lo stelo è saldato, che si è spezzata!!!! :testata
Ultima modifica di Merlin il 15 mag 2023 10:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Metropolis Allure 2021: Supporto Navigatore Spezzato

Messaggioda cts » 09 mag 2023 11:31

Hai già fatto un preventivo per la spesa?

Merlin

Scooterista
Messaggi: 120
Iscritto il: 30 apr 2021 04:45
Modello: Peugeot Metropolis Allure
Cilindrata: 400
Colore: Amazonite
Km percorsi: 17000
Località: Prato

Re: Metropolis Allure 2021: Supporto Navigatore Spezzato

Messaggioda Merlin » 15 mag 2023 10:44

In realtà

il mezzo è ancora in garanzia ufficiale fino a fine maggio, poi la Peugeot italia da 2 anni in più... quindi 2+2

Facendo la richiesta in garanzia hanno risposto no! Da qui ho chiamato il numero verde e aperto una pratica... visto quello che costa il mezzo 10.000 € e visto che il supporto del navigatore è originale.

La piastra ha durato quasi 2 anni e il navigatore mi è fondamentale per lavorare.


Torna a “Metropolis Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite