quanto vale il caro vecchio ago che vedi sempre e ti dice quando fare benzina...
Il display della benzina, penso causa sole od altro, e quasi invisibile, esiste un modo per migliorare la situazione a parte sostituirlo?
E, nel caso fosse necessario, si potrebbe sostituire il solo display o necessariamente tutto il quadro strumenti?
grazie, saluti
Geopolis: compatibilità strumenti del 250 con altri modelli
Re: compatibilità strumenti del 250 con altri geopolis
ho modificatoi l titolo perchè suppongo non ci sia nulla da fare, quindi vi chiedo:
la strumentazione del 250 è la stessa o è compatibile con quella del 300 o del 400?
la strumentazione del 250 è la stessa o è compatibile con quella del 300 o del 400?
- Andrea81

- Modello: Satelis RS
- Cilindrata: 250
- Colore: Nero Perlato/Opaco
- Km percorsi: 125.000km
Ciao, da una breve ricerca online pare che la strumentazione sia la stessa per 125/250/300, mentre per il 400/500 cambia il fondo scala, poi magari va bene lo stesso ma non rischierei.
ciao e grazie, ma come attacchi ed ingombri allora dovrebbero essere uguali 125/250/300?
-
thedoc62

- Modello: Peugeot Geopolis
- Colore: Grigio scuro
- Km percorsi: 38000
- Contatta:
Re: Geopolis: compatibilità strumenti del 250 con altri modelli
concordo con Andrea81
Due ruote forever
va bene, grazie
-
thedoc62

- Modello: Peugeot Geopolis
- Colore: Grigio scuro
- Km percorsi: 38000
- Contatta:
comunque sono impressionato dalla quantità di Geopolis che girano ancora, se ne trovano usati di ogni colore cilindrata e anno
anche il mercato dei ricambi è vivace
l'unico pezzo che sembra introvabile è il parafango anteriore che chissà perchè è sbeccato o rotto su molti mezzi (mio compreso) e il cavalletto centrale che molti sono costretti a riparare perchè nuovo non si trova più
anche il mercato dei ricambi è vivace
l'unico pezzo che sembra introvabile è il parafango anteriore che chissà perchè è sbeccato o rotto su molti mezzi (mio compreso) e il cavalletto centrale che molti sono costretti a riparare perchè nuovo non si trova più
Due ruote forever
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
thedoc62 ha scritto:l'unico pezzo che sembra introvabile è il parafango anteriore che chissà perchè è sbeccato o rotto su molti mezzi (mio compreso) e il cavalletto centrale che molti sono costretti a riparare perchè nuovo non si trova più
Probabilmente perché progettati in maniera poco affidabile (come il famoso ammortizzatore posteriore del Satelis 400...), se ne saranno rotti una marea e i pezzi di ricambio costruiti non sono stati in numero sufficiente.
Grazie comunque di queste informazioni.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.