Giusto Pianino, attualmente il freddo mi fa "rabbrividire" al pensiero di fissare qualche data, ma fra non molto occorrera' stabilire qualche evento.
Il minimo richiesto da Cyberscooter e' almeno 3 nel corso dell'anno...
Appuntamenti o viaggetti da fare (bozza)
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
direi che tre,non sono molti....anche solo per un caffè' :)
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
:birra:
Ciao a tutti, e' un po' che non ci si sente.
Allora? Come siamo messi con appuntamenti e gitarella? Anche se al momento non ho piu' un Peugeot cio' non toglie che un giretto lo si può' fare, vi seguo con il Guzzi (dico seguo perché' si sa'... io vado pianino :D ).
ps: @ mix: com'erano arancini e pizza? Ehmmm.... se devi parlarne male preferisco un pm. :lol: :lol:
Ciao a tutti, e' un po' che non ci si sente.
Allora? Come siamo messi con appuntamenti e gitarella? Anche se al momento non ho piu' un Peugeot cio' non toglie che un giretto lo si può' fare, vi seguo con il Guzzi (dico seguo perché' si sa'... io vado pianino :D ).
ps: @ mix: com'erano arancini e pizza? Ehmmm.... se devi parlarne male preferisco un pm. :lol: :lol:
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ciao, mi sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte del bel tempo, credo pero' che occorra attendere marzo in quanto in quel mese molti di noi fanno uscire dal letargo le loro moto/scooter, oltre che riattivare le assicurazioni.Pianino ha scritto:Come siamo messi con appuntamenti e gitarella?
Poveracci!Panino ha scritto:...com'erano arancini e pizza?
Hanno avuto una vita molto breve... un po' perche' mix ne ha divorati una parte durante il viaggio di ritorno, un po' perche' i superstiti, appena giunto a casa, si sono estinti!
Torna a “Raduni & Appuntamenti”