Ma una cosa e' certa:
mix ha scritto:Non so che roba sia. Ma il nostro e' piu' bello!!!

mix ha scritto:Non so che roba sia. Ma il nostro e' piu' bello!!!

lo storiere ha scritto:...Confermo che io e mia moglie ci saremo. Basta così o devo avvisare qualcun'altro?

Dalle 9 (AM) alle 9 (PM)! 12 ore non di fuoco, semmai d'acqua...beo500 ha scritto:Sono partito tardissimo (ore 9,00)... e con calma sono tornato a casa alle 8,45 di sera.
Vero che noi di peugeotscooter non c'entriamo??!?beo500 ha scritto:...i macchinari di tortura... ...mi sarebbero serviti in un prossimo futuro...
Vatti a fidare dei GPS con le mappe all'ultima moda...beo500 ha scritto:...la via, la località... sembrano inventate dagli abitanti del posto.
Pensavo peggio, ad est da casa mia vedevo nero, nero...beo500 ha scritto:...A parte questo inconveniente la pioggia ha dato fastidio solo all'uscita del ristorante...
Credo che per loro, abituati ad esplorare i confini dell'Europa, Bardi e' stato come uscire di casa ed andare al bar...Nota di colore per l'utente "storiere" e gentile signora (un ragazzo simpaticissimo nonché un pazzo furioso assetato di viaggi con il suo 250)
Si, quelle che fanno veramente la differenza.beo500 ha scritto:...Per non parlare della soddisfazione delle piccole cose...
Mi associo a Cts. SAVA che?? SAVA-rent? Avete affittato un treno di gomme per scooter?!?beo500 ha scritto:...il prossimo anno gomme SAVA per tutti!!!

Torna a “Raduni & Appuntamenti”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti