Si ho letto, il mio dubbio sorge dal fatto che nessuno mi dice: si quello per il beverly va bene anche sul tuo, ha gli stessi attacchi
Ciao,
per avere piu' certezze a volte basta vedere i dubbi da altra angolazione ( per te che hai un Satelis poi è proprio un idea da non scartare ;) ) :
Il dubbio da altra angolazione potrebbe essere questo:
" Le probabilità che un Satelis sia uguale ad un Beverly sono superiori a quelle che un Geopolis assomiglia piu' al Beverly oppure il telaio, la carrozzeria e relative misure sono tali che non ci sono differenze e quindi il problema non si pone ? "
NB
vedrai che se ti piacciono le marmitte aftermarket e similari, dopo questo dubbio arriverai al risultato di tentare munirti di saldatore per incastrare al meglio il tutto, oppure in preda al "fai da te" un bel "apriscatole" :lol: per togliere un po di "ostruzione" ................. piu' ne togli e meglio è ..................... solo che piu' ne togli e prima ti sentono arrivare all'incrocio ( ti precede il "roarrrrrrrrrr" stile casey stoner sul rettilineo di misano............ ) ivi compresi i vigili urbani che non aspettano altro pur di rimpolpare il blocchetto verde..........