Inopportuno blocco topic

Hai problemi con il nostro forum? Posta qui i tuoi problemi. Non riguarda i problemi dei vari modelli, che hanno una loro sezione.
blueboy

Scooterista
Messaggi: 52
Iscritto il: 14 set 2010 01:11
Modello: Kawasaki KLE 500
Cilindrata: 500
Colore: Nero/Arancio
Km percorsi: 8500
Località: Carosino ( TA )

Inopportuno blocco topic

Messaggioda blueboy » 12 set 2012 22:22

Chiedo scusa, ma mi sa che qui vivete di fobia da topic doppio !!!
Mi spiego : io ho aperto una discussione che parla di sostituzione per usura degli ammortizzatori posteriori e non di un loro cattivo funzionamento o difetto. Per giunta vorrei farvi notare , che tutti e tre gli argomenti che hai messo in evidenza, parlano di cilindrate differenti dal mio 250, per cui telai ciclistiche ed ammortizzatori stessi, completamente diversi dal modello di cubatura maggiore. Francamente sono un po' seccato da questa censura miope che distribuite in grosse quantità nel forum, anche perchè, probabilmente senza rendervene conto, create una sorta di "collo di bottiglia" delle discussioni, perchè cosi', secondo il vostro restrittivo metodo, se devo parlare di dischi freno, mi devo accodare ad una discussione che parla di impianti frenanti di altri geopolis con cilindrate ( e pecuniarità ) differenti dal mio : è assurdo !!!!!
In genere non sono polemico, ma francamente questo comportamento supponente e con questo tono di ermetica saccenza con la quale l' amministratore testualmente dice " e chiudo ", mi ha infastidito, come se qualcuno, reputasse la tua opinione monnezza da trattare con sufficienza. Sono comunque certo, che vi ravvedrete della vostra decisione eccessiva e riaprirete il topic.
Saluti
ex geo rs 250

Avatar utente
Mix

Fondatore
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 set 2008 17:59
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Località: Spinetta Marengo (AL)
Contatta:

inopportuno blocco topic

Messaggioda Mix » 13 set 2012 00:21

blueboy ha scritto:Chiedo scusa, ma mi sa che qui vivete di fobia da topic doppio !!!
Probabilmente (sopratutto dopo anni di editing).
Oppure vogliamo evitare che questo forum divenga un minestrone inconsultabile.
Altri forum, infatti, si basano maggiormente sulla "socializzazione incondizionata", quindi il caos. Ma, nonostante, sono tutti ugualmente felici e contenti, quindi i contenuti hanno per loro poca importanza.

blueboy ha scritto:...tutti e tre gli argomenti che hai messo in evidenza, parlano di cilindrate differenti dal mio 250...
...è assurdo !!!!!
No , il primo riporta i commenti dei possessori di 250, 300 e 400.
Comunque, se l'esigenza e' quella di "abbracciare" tutte le discussioni relative agli ammortizzatori della cilindrata 250 (e forse anche la 300), eccolo.

blueboy ha scritto:...francamente questo comportamento supponente e con questo tono di ermetica saccenza con la quale l'amministratore testualmente dice " e chiudo ", mi ha infastidito
Tu lo chiami "tono di ermetica saccenza" (bella definizione, fra l'altro), io "fretta perche' ho passato una stressante giornata di lavoro e non vedo l'ora di andare a riposarmi".
Infatti, ho ricopiato velocemente ed integralmente il testo di Cts.

blueboy ha scritto:...come se qualcuno, reputasse la tua opinione monnezza da trattare con sufficienza.
La tua e' una singolare ed errata ipotesi, il mio/ nostro e' un invito a fare piu' attenzione prima di postare.
Perche' qua, i topic doppi, se possiamo li evitiamo.

blueboy ha scritto:Sono comunque certo, che vi ravvedrete della vostra decisione eccessiva e riaprirete il topic.
In futuro non esserne certo, pero' e' avvenuto.

blueboy ha scritto:Saluti.
Saluti a te, e grazie per la critica correttivo-costruttiva.

blueboy

Scooterista
Messaggi: 52
Iscritto il: 14 set 2010 01:11
Modello: Kawasaki KLE 500
Cilindrata: 500
Colore: Nero/Arancio
Km percorsi: 8500
Località: Carosino ( TA )

Re: Inopportuno blocco topic

Messaggioda blueboy » 13 set 2012 14:01

Tutto questo senza polemica personale alcuna !!! Grazie a voi per aver raccolto ed accettato la mia lamentela.
ex geo rs 250

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 8279
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Re: Inopportuno blocco topic

Messaggioda cts » 13 set 2012 15:56

Magari quando passi dalle mie parti ci chiariremo con un caffè, ok? ;)

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Re: Inopportuno blocco topic

Messaggioda MarioG75 » 26 set 2012 17:46

Io sono un moderatore che non modera più di tanto (più per mancanza di capacità, di tecnica e di sintesi), ma avendo vissuto questo forum da gli albori conosco il lavoro che c'è per stare dietro a i tanti appassionati che vi scrivono.

Per eccesso di passione si apre un topic per qualsiasi cosa, spesso senza nemmeno consultare se esiste un topic simile: per chi ci legge questo ha l'effetto di risultare noioso e ripetitivo, per chi risponde porta a dover ribadire concetti e/o esperienze già scritte (e si ritorna al punto di partenza).

Inoltre c'è anche da considerare un discorso di spazio occupato nel database, quindi i costi salgono e le ricerche potrebbero dare risultati poco utili.

Certo ci sono molti particolari che sono specifici per cilindrata e/o modello, ma in linea generale noi qui possiamo dare solo consigli generici e/o magari condividere le nostre esperienze.

Questo forum può migliorare in tanti punti, ma fino ad oggi non mi risulta che sia mai stato censurato nessuno.

I consigli e/o le critiche costruttive sono sempre bene accette.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli


Torna a “Assistenza Forum (NO modelli!)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti