Se può interessare, la pro loco della mia cittadina organizza un raduno di scooter vecchi e nuovi alle ore 10 in occasione della festa del santo patrono San Bartolmeo; locandine su http://www.prolocovilladossola.it nella sezione san Bartolomeo 2010.
Ho parlato con l'organizzatore, l'evento è aperto a qualunque marca di scooter anche se sulla locandina sono rappresentate solo Vespa... ma sembra compaia un Geopolis nella parte bassa.
Anticipo che non ci sarà la visita a "casa Vanni"... organizzeranno qualcos'altro.
Alle ore 16,30 divertentissimo palio delle galline.....
22 agosto 2010: 2° raduno scooter a Villadossola
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Mi prenoto con riserva per questa uscita, nella speranza che nonostante le ferie ci siano altri fra noi che in tale data possano partecipare.
Raduno scooteristico si, ma aggiungiamo anche una puntata alle cascate del Toce ed i suoi soprastanti laghi.
Una bella gita nella terra dei Walser. Difficile comprendere il vostro dialetto simile al tedesco, motettapaolo...
Raduno scooteristico si, ma aggiungiamo anche una puntata alle cascate del Toce ed i suoi soprastanti laghi.
Una bella gita nella terra dei Walser. Difficile comprendere il vostro dialetto simile al tedesco, motettapaolo...
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
mix ha scritto:Difficile comprendere il vostro dialetto simile al tedesco, motettapaolo...
No, il mio dialetto è un misto tra il torinese e il milanese, tra piemontesi e lombardi ci capiamo tranquillamente anche perchè Villadossola è in Ossola; invece i dialetti di alcune delle valli attorno... quelle walser... che arrivano al confine svizzero-tedesco (Valle Anzasca... quella di Macugnaga, Valle Formazza... quella della cascata e Valle Antrona) sono molto ostici... quelli si che sono praticamente tedesco! I "formazzini" si capiscono benissimo con il Canton Vallese. Solo La Valle Vigezzo anche al confine parla italiano in quanto confina con il Canton Ticino.
....poi comunque i dialetti cambiano anche da paese a paese soprattutto nelle valli....
- Mix

- Contatta:
Ho confuso la val Formazza, ove sono stato qualche giorno la scorsa estate (Ponte) con il luogo in cui risiedi tu.
Si fa presto a generalizzare pensando che l'estremita' nord del Piemonte sia un'unica entita' linguistica...
Si fa presto a generalizzare pensando che l'estremita' nord del Piemonte sia un'unica entita' linguistica...
- Mix

- Contatta:
Motettapaolo, ho deciso di restare a casa ma spero che ci potremo incontrare in occasione di un prossimo raduno.
Non vi sono particolari motivi, tranne alcune non fondamentali faccende che devo affrontare per il giorno successivo.
Alla prossima!
Non vi sono particolari motivi, tranne alcune non fondamentali faccende che devo affrontare per il giorno successivo.
Alla prossima!
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Nessun problema Mix!
Domenica mattina anch'io ho altri impegni (musicali), per cui sarebbe stata poco probabile anche la mia partecipazione nonostante il ritrovo sia praticamente sotto casa mia.
Alla prossima!
Domenica mattina anch'io ho altri impegni (musicali), per cui sarebbe stata poco probabile anche la mia partecipazione nonostante il ritrovo sia praticamente sotto casa mia.
Alla prossima!
Torna a “Raduni & Appuntamenti”