Forse in anticipo sui tempi ma il Malaguti Spidermax (di mio gradimento) non e' poi troppo distante...

Si, e' enorme, ma questo Spidermax RS e' in cima alle mie preferenze, per la protettivita' e a dispetto dei maggiori costi d'assicurazione dovuti alla cilindrata 500 cc. (MASTER).Robespierre ha scritto:...mi frenano un po' le dimensioni del posteriore, sono davvero notevoli.

Qualche perplessità sul modo in cui è stato pensato il vano sottosella. Lo sviluppo trasversale di quest'ultimo, se da una parte ha permesso di ottenere un vano discretamente ampio (si possono sistemare due caschi integrali) ma poco profondo, dall'altra ha obbligato ad allargare oltremodo il posteriore dello Spidermax, appesantendone molto la sagoma. Tanta abbondanza, poi, infastidisce anche un eventuale passeggero, che per montare in sella deve essere dotato di un ottimo "stacco" di gamba per sorvolare cotanto panettone.
Poco pratica anche la mancanza di vani portaoggetti nel retroscudo. Il cassetto centrale, infatti, è solo un coperchio per il porta fusibili.

Torna a “Altri costruttori e modelli”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite