Grazie, ciao.
libano ha scritto:Gent.mo Sig. @@@@@ @@@@@@@
peso rulli standard consigliato per Geopolis 250ie
250cc cod. CM 144408 (rulli 6 x 15,50g)
cordiali saluti
VARIATORE.COM
info@variatore.com

libano ha scritto:Gent.mo Sig. @@@@@ @@@@@@@
cordiali saluti
VARIATORE.COM
info@variatore.com

libano ha scritto:Ciao fastech, come mai hai optato per quella configurazione di rulli se la casa costruttrice consiglia di metterli tutti e 6 da 15,50 grammi?
Grazie, ciao.libano ha scritto:Gent.mo Sig. @@@@@ @@@@@@@
cordiali saluti
VARIATORE.COM
info@variatore.com

E' ancora presto per risponderti, ho percorso meno di 200 km per ogni serie di rulli (17, 18 e 20) e non ho ancora effettuato una misura dell'attuale consumo di carburante.Cts ha scritto:...quindi adesso lo scooter ti soddisfa pienamente, al 100% o se torneresti indietro non utilizzeresti il variatore?
Come me, come te e come altri, lo scooter rappresenta un acquisto coerente e razionale.Cts ha scritto:Secondo te, che conosci le mie esigenze, per un utente come me è consigliabile l'acquisto?
Il segreto dell'FR4, dettaglio che lo distingue da ogni altro variatore "senza intelligenza" (non gestito elettronicamente), risiede nelle piste inclinate.Cts ha scritto:Ma non ho ben capito il discorso delle marce...

In condizioni di marcia medie, quindi in pianura e senza vento, credo che l'FR4 (con gli attuali rulli) mi abbia elevato il regime (rispetto al variatore originale con cinghia molto nuova) di:Jack Nicklaus ha scritto:Quando eri di regime prima e quando sei adesso a quelle velocità?
Secondo me, fra i 15 ed i 20 mila Km.babumba ha scritto:...a quanti km sarebbe "intelligente" fare il cambio di variatore ed installare l'FR4?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti