Buongiorno, buonasera, ciao a tutti.
Mi presento, Andrea, abito vicino a Milano, 30 anni (da 13 utente Peugeot Motocycles), mi occupo di progettazione nel campo dell'elettronica e ho mille hobby (elettronica, meccanica, motori, fotografia, cinema ecc)...
Ho iniziato a girare su due ruote con un Ciao del 1978 ma appena potevo mi facevo prestare il Peugeot Fox nero di mio nonno... poi nel 1998 sono passato allo Speedfight 50LC color grigio grifone (argento champagne a grana grossa e inserti in carbonio) che ho usato fino a un paio di mesi fa (sembra ancora nuovo... ed ha viaggiato fino in Norvegia) ma non ho avuto il coraggio di dare via e ora fa il pensionato in garage, ora mi muovo con un Satelis 250 con allestimento RS.
Saluti! :birr:
Nuovo utente, vecchio Peugeottista a 2 ruote
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
C
mplimenti per la presentazione e per il viaggio fino in Norvegia col piccolo moped...
e benvenuto tra noi! 
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Altra cosa: dovresti ridimensionare il tuo avatar perché non è consentito dal nostro Regolamento:
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Altra cosa: dovresti ridimensionare il tuo avatar perché non è consentito dal nostro Regolamento:
* La dimensione massima di un avatar è di 100x100px per 20480 Bytes; non è permesso l'utilizzo di avatar animati.
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Benvenuto!
...forse volevi scrivere 1987? (a sei anni???
)...se hai 30 anni nel 1978 non potevi di certo andare in motorino....
Andrea81 ha scritto:Ho iniziato a girare su due ruote con un Ciao del 1978....
...forse volevi scrivere 1987? (a sei anni???
- Knam43

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 125
- Colore: Nero
- Km percorsi: 23800
Benvenuto :) come ti trovi con questo sat?
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
...magari si è sbagliato a scrivere l'età e si è tolto un paio di decenni! ;)
Comunque benevenuto!
:birra:
Comunque benevenuto!
:birra:
Ultima modifica di Huck Finn il 23 mag 2011 14:41, modificato 1 volta in totale.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
- RoMarco

- Modello: Peugeot Satelis
- Cilindrata: 250
- Colore: Black
- Km percorsi: 10100
Ciao Andrea!!! Appena ho visto il tuo avatar ho pensato "quella foto non mi è nuova...." e dopo un po' di riflessioni ho capito.... uno stiloso-peugeottista!!!
Ti auguro un buon forum e avviso gli altri utenti che per quel poco che ti conosco attraverso il forum della Stilo averti qua tra noi è davvero un bell'acquisto!
Ti auguro un buon forum e avviso gli altri utenti che per quel poco che ti conosco attraverso il forum della Stilo averti qua tra noi è davvero un bell'acquisto!
My SAT: Telecomando Apertura Sella, Schienalino, Pedane Maggiorate Passeggero, Luce Sottosella, Posizioni a Led.
- Andrea81

- Modello: Satelis RS
- Colore: Nero Perlato/Opaco
- Km percorsi: 125.000km
Sorry, ho caricato l'immagine che uso di default senza farci caso... anzi adesso so che il mio avatar era largo 150pxcts ha scritto:Altra cosa: dovresti ridimensionare il tuo avatar perché non è consentito dal nostro Regolamento:
Ho googlato un po... e a proposito, è davvero un peccato che ne i concessionari ne la casa madre tengano conto del lavoro svolto sui forum.cts ha scritto:Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Regalo di una zia che lo aveva in cantina a prendere polvere... ora è a prendere polvere con lo Speedfight... e la macchina presumibilmente con la batteria scarica visto che praticamente non la uso da un paio di mesimotettapaolo ha scritto:...se hai 30 anni nel 1978 non potevi di certo andare in motorino....
Benone, 3200km in meno di 2 mesi, consumi e comfort ottimi, plastiche un pochino rumorose sulle buche.Knam43 ha scritto:Benvenutocome ti trovi con questo sat?
Ti ringrazio, anche io quando ho visto il tuo nick come ultimo messaggio ho pensato "non mi è nuovo"RoMarco ha scritto:Ciao Andrea!!! Appena ho visto il tuo avatar ho pensato "quella foto non mi è nuova...." e dopo un po' di riflessioni ho capito.... uno stiloso-peugeottista!!!
...ah, visto che un pochino mi conosci sappi che ho già un tutorial in arrivo (banalmente mettere una luce sotto la sella e il telecomando aftermarket per l'apertura della stessa)
- RoMarco

- Modello: Peugeot Satelis
- Colore: Black
- Km percorsi: 10100
Bravissimo!!! Sono due lavori che io ho già provveduto a fare, ma un tutorial sicuramente tornerà utile a tutto il forum. Sul telecomando dovrebbe già esserci qualcosa a riguardo, dai un'occhiata e in caso puoi agganciarti a quel topic. Io quando illuminai il vano sottosella non pensai proprio a scattare qualche foto del lavoro (molto male)... ero talmente preso dall'ingegnarmi a non rubare spazio al sottosella...! Semmai potrei postare le foto del lavoro ormai finito per darti qualche spunto!
Quando ho scritto che sei un'ottimo acquisto per il forum mi riferivo proprio ai tuoi tutorial avendo avuto modo di apprezzarne già qualcuno e conoscendo il tuo ingegno!
Quando ho scritto che sei un'ottimo acquisto per il forum mi riferivo proprio ai tuoi tutorial avendo avuto modo di apprezzarne già qualcuno e conoscendo il tuo ingegno!
My SAT: Telecomando Apertura Sella, Schienalino, Pedane Maggiorate Passeggero, Luce Sottosella, Posizioni a Led.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Nuovo utente, vecchio "Peugeottista" a 2 ruote
Andrea81 ha scritto:...ah, visto che un pochino mi conosci sappi che ho già un tutorial in arrivo (banalmente mettere una luce sotto la sella e il telecomando aftermarket per l'apertura della stessa)
Questo è lo spirito di condivisione che mi piace in un Forum! :bravo:
Le guide dei nostri utenti (Satelis) sono qui: viewforum.php?f=67
La guida sul montaggio del telecomando è qui: viewtopic.php?f=67&t=969 (magari potremmo integrare il topic con le tue fotografie....)
Del sottosella non illuminato ne abbiamo parlato qui: viewtopic.php?f=12&t=1253&hilit=merlin
Ok? ;)
Purtroppo la Ricerca avanzata in questa nuova piattaforma non funziona e cercare uno specifico topic rischia di farmi andare all'inferno quando sarò trapassato... :evil:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.