11 Luglio 2010: raduno nel CILENTO

Le occasioni per incontrarci e condividere la nostra passione per le due ruote.
Robespierre

Peugeottino

Messaggioda Robespierre » 11 lug 2010 13:18

Buon Cilento :D

Al vostro rientro il forum rivendicherà foto e commenti :D

lallero

Scooterista

Messaggioda lallero » 11 lug 2010 23:51

Commento a caldo, anzi, a "cotto".
Ottima giornata ben organizzata, domani mi spreco un po di più a scrivere, adesso non ce la faccio proprio. :roll:
Geopolis 500; The King !!!

lallero

Scooterista

Messaggioda lallero » 12 lug 2010 20:26

Beh, in realtà mi aspettavo di trovare già qualche commento, magari da Mario e invece nulla, sono rimasti così... senza parole.
Come anticipato nel post di ieri sera, devo veramente complimentarmi con l'organizzazione che è stata IMPECCABILE!!! I ragazzi del Beverly Club, capitanati da Gerry e Vicky78, hanno fatto un gran bel lavoro organizzativo, assistenziale etc etc. Sono riusciti ( forse Vinciul?? ) a sopperire anche ad una foratura di una moto che era con noi.

Stavolta Mario è stato accontentato, i Geopolis si sono moltiplicati, udite udite eravamo ben 4!!! Mi era sembrato di capire che i partecipanti Peugeot dovessero essere di più invece... come spesso accade: "i quattro apostoli erano tre, Pietro e Paolo".

Solo un'appunto negativo ed esclusivamente soggettivo: forse il giro è risultato un pò lungo, oltre 130 km su strade e panorami bellissimi e molto guidati, in totale andata-giro-rientro ho sfiorato i 400 km.

HO avuto modo di conoscere Mariog75, Rodam con la dolce zavorra, AndreaRs e il, anzi, er Cannibale, tutta gente simpatica ed ok, che purtroppo abitano un pò troppo lontano per incontrarli piu spesso.

Abbiamo mangiato benissimo ed in quantità industriale a fronte di € 20, anche il posto meritava molto, un agriturismo ben curato con un servizio veloce soprattutto quando si è trattato di abbeverare la mandria di cammelli assetati.

Ribadisco che è stata veramente una bella giornata, rovinataMI da una telefonata che mi ha costretto ad un rientro anticipato e forzato per la quale non ho goduto a piena soddisfazione questo appuntamento, anche se non mi sono lasciato scappare la puntata alla yogourteria di bufala.

Questo è stato il mio primo incontro tra scooteristi dopo anni di motoraduni e sono stato molto soddisfatto. Ancora grazie agli organizzatori e spero di poter ripartecipare l'anno prossimo, magari con un giro un pò più breve. Per le foto le dovrò postare, appena mi ricordo come si fa. :D :D :D
Ultima modifica di lallero il 12 lug 2010 21:13, modificato 1 volta in totale.
Geopolis 500; The King !!!

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 12 lug 2010 20:32

Grazie del resoconto, lallero! :D
Per le foto, ecco come inserire immagini nei post (ricordati solo di occultare le targhe).

Ah, prendo l'iniziativa di permettere a tutti di segnalare con precisi riferimenti (nome, indirizzo, sito) quei locali nei quali si mangia bene! Premiamoli pure con un po' di pubblicità, i bravi ristoratori vanno incoraggiati e conosciuti! ;)

rodam

Scooterista

Messaggioda rodam » 12 lug 2010 23:47

Salve a tutti, buona sera!
Anche io reduce dal raduno con Lallero e gli altri, non posso che confermare tutto quello che ha scritto Lallero, ottima compagnia, gran divertimento, buon cibo, bel percorso, strabiliante organizzazione!
E' stato un piace conoscervi e spero di reincontrarvi presto!
Ho mandato un PM a Lallero per le foto, se non le posta lui, provvederò io....
Mario75g non si è fatto ancora sentire ma, vista l'età, e' da compatire, infatti l'abbiamo ribattezzato subito o nonn!!!!! :mrgreen:

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 13 lug 2010 01:02

Lallero ha scritto:...i Geopolis si sono moltiplicati, udite udite eravamo ben 4!!!
Aaaahhh, fate la guerra a noi piemontesi, eh?? Sapete che vi dico? La perderemo...

Lallero ha scritto:...er Cannibale...
Ma... eravate voi il pranzo??

Rodam ha scritto:Mario75g... vista l'età, e' da compatire, infatti l'abbiamo ribattezzato subito o nonn!!!!!
Ah!
Fubbo mario, eh? Si e' autonominato "75" facendo intendere di essere appena 35enne!!
Forse sara' 1875...

rodam

Scooterista

Messaggioda rodam » 13 lug 2010 11:37

diciamo che Mario è detto o nonn in quanto dispensa buoni consigli sulla guida sicura, in autostrada non supera gli 80 km/h, e soffre di artrosi alla mano sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rodam

Scooterista

Messaggioda rodam » 13 lug 2010 11:57

provo ad inserire un immagine "rubata"!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 13 lug 2010 12:29

rodam ha scritto: e soffre di artrosi alla mano sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avrei capito la destra (manopola del gas... ) ma la sinistra? Continue frenate al posteriore? :mrgreen: Continuo lampeggio agli altri motociclisti? :lol:

rodam

Scooterista

Messaggioda rodam » 13 lug 2010 16:25

inizio a postare le foto mandatemi dal buon Lallero:
1): incontro e punto di partenza a Battipaglia:

Immagine

Torna a “Raduni & Appuntamenti”