Salve a tutti sono William.
Scrivo due righe su di me in maniera veloce per presentarmi bene uscendo dall'anonimato.
Mi chiamo William (nick) e mi piacciono i computer e le piattaforme di forum.
Mi piace anche l'HTML ed il CSS.
Grazie a Mix e cts che sono due persone davvero splendide, sono entrato in questo mondo.
Si sono fidati di me e mi hanno lasciato carta bianca per "ristrutturare" questo forum. :innocent:
Ecco le nuove novità:
-Skin
-Codici scrittura nei post (Youtube e allineamento)
-Nuovo logo
-Targhette per sezioni
-Nuovi livelli
Il mio regalo per voi:
potete impostarvi il vostro avatar come il mio, dovete inserire 100x100 pixel nel pcu (pannello di controllo utente).
Buona permanenza
William
New Style!
- William

- Modello: Peugeot Sum Up
- Cilindrata: 125
- Colore: Blu Notte
- Km percorsi: 3246
- Contatta:
New Style!
La velocita' non giova a nulla se si corre nella direzione sbagliata.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
New Style!
Complimenti per il lavoro, William.
Hai coniugato in maniera splendida la sobrietà che ci ha caratterizzato nel passato con la freschezza di un design giovane e più dinamico!
Man mano che scoprirò nuove cose del Forum che non vanno (ma niente fino ad adesso!) te le segnalerò nell'apposito topic che hai già aperto.
Le icone dei nostri scooters in home page sono semplicemente iperboliche!
Sto inviando in questi minuti a Mix la mia collezione esclusiva di smilies: quelli attuali non mi piacciono molto e sono forse troppi, ma si sa che io sono un dannato tradizionalista... :mrgreen:
Grazie e ciao! ;)
edit: aaaahhhh, abbiamo pure un profilo sull'odiato facebook... sto male.... :lol:
Hai coniugato in maniera splendida la sobrietà che ci ha caratterizzato nel passato con la freschezza di un design giovane e più dinamico!
Man mano che scoprirò nuove cose del Forum che non vanno (ma niente fino ad adesso!) te le segnalerò nell'apposito topic che hai già aperto.
Le icone dei nostri scooters in home page sono semplicemente iperboliche!
Sto inviando in questi minuti a Mix la mia collezione esclusiva di smilies: quelli attuali non mi piacciono molto e sono forse troppi, ma si sa che io sono un dannato tradizionalista... :mrgreen:
Grazie e ciao! ;)
edit: aaaahhhh, abbiamo pure un profilo sull'odiato facebook... sto male.... :lol:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- William

- Contatta:
New Style!
Sono stati aggiunti dei campi personalizzati del profilo.
Recatevi sul PCU (pannello di controllo utente) e recatevi nell'area profilo per visualizzarli.
Recatevi sul PCU (pannello di controllo utente) e recatevi nell'area profilo per visualizzarli.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
New Style!
Stavamo cercando un esperto nel mondo del web authoring, non abbiamo di questo fatto un mistero perche' tutti avete ricevuto qualche settimana fa la relativa em@il.
Beh, ritengo che tutti gli aderenti a questo forum possano ritenersi soddisfatti dell'acquisto di William.
Gli abbiamo concesso un limitatissimo periodo di ferie e poi l'abbiamo legato alla sedia davanti al suo computer (una roba fuori dalla norma, dalle notizie in mio possesso...) con sempre del caffe' caldo molto concentrato a portata di mano. Lo scopo era quello di stravolgere questo forum prima del ritorno settembrino dei nostri iscritti (e moderatori) dalle ferie.
Ce l'ha fatta.
Ma non abbiamo ancora realizzato tutto quanto, off-line stiamo ancora discutendo riguardo le novita' (qui o altrove) da introdurre o sulle features da rimuovere, certo e' che i contenuti di questo forum sono stati integrati con un nuovo look e numerose opzioni.
Ringraziamo quindi William per il suo lavoro, la sua competenza, la sua disponibilita' e vi preciso che sotto la scritta webmaster si nasconde il terzo Admin di questo forum.
Beh, ritengo che tutti gli aderenti a questo forum possano ritenersi soddisfatti dell'acquisto di William.
Gli abbiamo concesso un limitatissimo periodo di ferie e poi l'abbiamo legato alla sedia davanti al suo computer (una roba fuori dalla norma, dalle notizie in mio possesso...) con sempre del caffe' caldo molto concentrato a portata di mano. Lo scopo era quello di stravolgere questo forum prima del ritorno settembrino dei nostri iscritti (e moderatori) dalle ferie.
Ce l'ha fatta.
Ma non abbiamo ancora realizzato tutto quanto, off-line stiamo ancora discutendo riguardo le novita' (qui o altrove) da introdurre o sulle features da rimuovere, certo e' che i contenuti di questo forum sono stati integrati con un nuovo look e numerose opzioni.
Ringraziamo quindi William per il suo lavoro, la sua competenza, la sua disponibilita' e vi preciso che sotto la scritta webmaster si nasconde il terzo Admin di questo forum.
- William

- Contatta:
New Style!
Grazie Mix per i complimenti, mi stai facendo arrossire :soppy:
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
New Style!
Ma che c.......appero, non vi posso lasciare soli qualche giorno, che mi sconvolgete il tutto. :lol:
Complimenti, a primo impatto tutto bellissimo.
William, tieni a mente che moltissimi se non tutti gli utenti del forum utilizziamo Opera browser, quindi se puoi fare qualcosa per adeguare alle sue caratteristiche e' prezioso... ( ditemi che e' vero e che non sono il solo ad usare Opera :drool: )
:bravo:
Complimenti, a primo impatto tutto bellissimo.
William, tieni a mente che moltissimi se non tutti gli utenti del forum utilizziamo Opera browser, quindi se puoi fare qualcosa per adeguare alle sue caratteristiche e' prezioso... ( ditemi che e' vero e che non sono il solo ad usare Opera :drool: )
:bravo:
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
New Style!
Pianino, siamo almeno in due: tu sul pc ed io sul palmare (Opera 10 mobile)!!
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
New Style!
pianino ha scritto: quindi se puoi fare qualcosa per adeguare alle sue caratteristiche e' prezioso...
Quali errori riscontri, di preciso?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
New Style!
mix ha scritto:Pianino, siamo almeno in due: tu sul pc ed io sul palmare (Opera 10 mobile)!!
Ecco perché' mi sei simpatico... eroico. :lol:
Gli errori sono i soliti ritardi, jawa ma e' in tutto il web cosi'.
- William

- Contatta:
New Style!
Notate niente di nuovo? :birra: