mix malefico, ho saputo da fonti attendibili 8) che vi siete scofanati di tutto a tavola......... nonchè vi siete portati a casa i premi della "riffa".
Sono contento che vi siate divertiti. Prosit.
:birra:
[Piemonte] 5 settembre 2010: cavalcata Serra Morenica
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Anch'io mi associo a Pianino.... peccato, sarà per la prossima....
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Era un pazzo.Cts ha scritto:...complimenti al fotografo!
Viaggiava con una mano su un Satelis grigio, sorpassando tutti e continuando a fare foto. Mah!
Corretta, grazie.Cts ha scritto:E' scappata solo una foto con targa...
Impossibile. Le fonti attendibili se ne sono andate con le prime bottiglie di vinoBeo500 ha scritto:ho saputo da fonti attendibili...
Quelle che hai ascoltato tu erano profondamente inattendibili!!
Ero convinto di poter sdoganare due bottiglie (non bevo vino, non perche' non mi piace ma perche' poi canto e regalo il bancomat con tanto di codice...) e l'ho fatto.Beo500 ha scritto:...nonchè vi siete portati a casa i premi della "riffa".
Ma mi sono beccato ugualmente un vino valdostano (indovina il padrone?), fra l'altro buonissimo (...hic! ...hic!)!!!
Ciao, mi e dispiaciuto non essere stato presente con voi, avevo gia comunicato a stasandro che non potevo esserci per impegni di lavoro, sara per una prossima volta, ciao.

- Mix

- Contatta:
Sullo Scarabeoclub sono "apparse" le foto del raduno.
Eccovi il link.
Eccovi il link.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Uhmmmm... interessante quel sistema di photo gallery , davvero molto pratico.
Si potrebbe adottare anche sul nostro Forum? ( :lol: già so la risposta: se il Forum fosse "appoggiato" sul portale Peugeotscooters.it sì!).
Certo che l'unico fissato con l'occultare la targa delle moto sono solo io, mi sa che vi è capitato un Admin paranoico... :lol:
Comunque rimane un gran bel resoconto e ringrazio anche io gli amici dello Scarabeo Club per l'ospitalità! :D
Si potrebbe adottare anche sul nostro Forum? ( :lol: già so la risposta: se il Forum fosse "appoggiato" sul portale Peugeotscooters.it sì!).
Certo che l'unico fissato con l'occultare la targa delle moto sono solo io, mi sa che vi è capitato un Admin paranoico... :lol:
Comunque rimane un gran bel resoconto e ringrazio anche io gli amici dello Scarabeo Club per l'ospitalità! :D
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- Mix

- Contatta:
Credo che ogni image hosting consenta la creazione di thumbnails e slideshow. Vi segnalo un portale sicuramente funzionante, imagevenue, che ho scelto fra decine di altri simili servizi web e sul quale ho personalmente sperimentato le funzionalita' previous/next image.Cts ha scritto:...interessante quel sistema di photo gallery, davvero molto pratico.
Si potrebbe adottare anche sul nostro Forum?
Lo cito ora ma, a tal proposito, stavo preparando una semplicissima guida su "come postare le foto sul forum", i coda alla quale avrei segnalato alcuni servizi free del web che consentono di effettuare l'upload di immagini e, genericamente, tutti i tipi di files (storage), nonche' creare il proprio sito web con tanto di supporto SQL o effettuare la risoluzione DNS.
Ti ringrazio di aver segnalato questo non nuovo portale (esiste da oltre un anno) sul quale stiamo sperimentando alcune soluzioni. L'abbiamo dato in pasto al nostro Webmaster, Oreste, che se lo sta sbranando.Cts ha scritto:...già so la risposta: se il Forum fosse "appoggiato" sul portale peugeotscooters.it sì!
Su esso sono stati fatti gli esperimenti che hanno condotto a questo nostro nuovo look, ora pensiamo di utilizzare il dominio peugeotscooters.it per altri scopi, sempre orbitanti attorno al mondo degli scooters Peugeot.
Se per paranoico intendi non sprovveduto... ebbene si, sei decisamente paranoico!Cts ha scritto:...mi sa che vi è capitato un Admin paranoico...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota: occorrera' scorporare questi temi e trovare loro un dedicato argomento, ma non ora.
Torna a “Raduni & Appuntamenti”