Cerco: strumentazione Satelis

Compri? Cerchi? Vendi? Crea qui la tua inserzione.
cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 27 mag 2011 17:53

L'uso di entrambi gli auricolari è sempre vietato in quanto l'auricolare deve essere posizionato all'interno dell'orecchio e in questo modo non consente di ascoltare fonti esterne anche quando questi sono spenti.

L'art. 173 C.d.S., 2° comma, impedisce l'uso e l'utilizzo di cuffie sonore e apparecchi radiotelefonici, consentendo l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare singolo, non doppio.
Pertanto l'uso di 2 auricolari alla guida è vietato. Inoltre è consentito l'uso di caschi con all'interno due piccole casse acustiche purché omologato.

Ora, per piacere, non usciamo fuori dal topic con considerazioni relative alla giustizia dell'articolo, raffronti con le auto, trucchi per fregare un'eventuale pattuglia di agenti stradali, eccetera.
Immagine

RoMarco

Simpatizzante
Modello: Peugeot Satelis
Cilindrata: 250
Colore: Black
Km percorsi: 10100

Messaggioda RoMarco » 27 mag 2011 23:06

bene bene... Andrea e Mix si stanno conoscendo... ne vedremo delle belle...!
My SAT: Telecomando Apertura Sella, Schienalino, Pedane Maggiorate Passeggero, Luce Sottosella, Posizioni a Led.

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 28 mag 2011 03:05

Andrea81 ha scritto:Apro un nuovo topic nella sezione adatta o spostiamo questa discussione?
Corretto.
Tuttavia stiamo discutendo delle possibilita' offerte dalla modifica che intendi fare, incluse le periferiche che si interfacceranno con tale nuova strumentazione.
Non siamo nel cuore dell'argomento ma neppure in OT.

[OT]
RoMarco ha scritto:Andrea e Mix si stanno conoscendo... ne vedremo delle belle...!
Per quanto mi riguarda, grazie del complimento! Ma c'e' un problema...
Se quel 81 significa 1981, quando davo gli esami di elettronica generale ed industriale Andrea aveva appena imparato a camminare. Quindi io sono un elettronico preistorico che, per ragioni lavorative, ha deviato verso l'informatica e le reti.
I miei "ferri del mestiere" si chiamavano BC107, ua741, ne555, 2n3055, Z80, ecc. ecc.
Andrea invece, da quanto leggo, sa il fatto suo ed e' un elettronico attualissimo.
Credo che avro' molto da imparare.
[/OT]

Jack Nicklaus

Peugeottino
Modello: Satelis Premium
Colore: Nero
Km percorsi: 20020

Messaggioda Jack Nicklaus » 11 ago 2011 02:37

Mix ha scritto:[OT]
I miei "ferri del mestiere" si chiamavano BC107, ua741, ne555, 2n3055, Z80, ecc. ecc.
Andrea invece, da quanto leggo, sa il fatto suo ed e' un elettronico attualissimo.
Credo che avro' molto da imparare.
[/OT]

CPM e DB quindi ... Anche qualche accenno di Unix :birra:
Satelis 400 Premium (04/08) Nero Perlato - Kit Lift'UP - Vemar Jiano Modulare
Immagine

Torna a “Mercatino”