mmmm temptation!!!!
Vedo come sono messo ma se vi è una minima possibilità, vi assicuro che ci sarò.
Pianificazione raduno.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Pianificazione raduno.
SteveUK-IT ha scritto:Vedo come sono messo ma se vi è una minima possibilità, vi assicuro che ci sarò.
Steve, ci si rivede ...ehmm ...riscrive finalmente!
Devo venirti a prendere alla barriera di Mestre... che non c'e' piu'??
- SteveUK-IT

Pianificazione raduno.
Steve, ci si rivede ...ehmm ...riscrive finalmente!
Devo venirti a prendere alla barriera di Mestre... che non c'e' piu'??
eh eh.. non farei l'autostrada, preferisco godermi la statale che passa tra Chioggia :-) ma se posso farcela, sarebbe bello incontrarci e fare un pò di strada assieme.
Scusa la mia inattività, ho avuto visita da mio padre che ha deciso di farsi in macchina il viaggio che feci io in scooter l'anno scorso, solo che lui, ha 82 anni, e l'ha fatto in due giorni.. credo di aver scoperto che la mia "pazzia" è di origine genetica ;-)
-
Birillo.s

- Modello: Suzuki V-Strom Traveller 2010
- Cilindrata: 650
- Colore: Nero
- Km percorsi: 50000
- Contatta:
Pianificazione raduno.
MIx Frankeno Steve:
Se venite poi mi dovete dire quando arrivate + che altro x fare aggiungere posti a tavola x la domenica!! :D :D
Nessun Altro partecipante???
forza gente forza!!! :arrow: :arrow:
Se venite poi mi dovete dire quando arrivate + che altro x fare aggiungere posti a tavola x la domenica!! :D :D
Nessun Altro partecipante???
forza gente forza!!! :arrow: :arrow:
Pianificazione raduno.
purtroppo io passo, oltre al fatto della distanza considerevole (sto in Sicilia) proprio il 20/21 giugno è la festa del mio paese e non voglio mancare!
divertitevi mi raccomando e postate poi le foto dell'incontro! :D
divertitevi mi raccomando e postate poi le foto dell'incontro! :D
- Mix

- Contatta:
Pianificazione raduno.
Giusto, come gia' scritto io daro' la conferma nei giorni immediatamente precedenti.Se venite poi mi dovete dire quando arrivate + che altro x fare aggiungere posti a tavola x la domenica!
Lo scrivo anche nella News bar scorrevole.
Ok Filippo, sara' fatto!mi raccomando e postate poi le foto dell'incontro!
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
Pianificazione raduno.
perche' non iniziare dalle basi ed organizzare un raduno Peugeot, piu' vicino, noto che qualcuno e' del piemonte ed altri non lontanissimi...
- Mix

- Contatta:
Pianificazione raduno.
Si, e' vero ma questo di MSA a San Marino (fuori mano anche per me) e' un invito a noi da tempo giunto. Con qualche sforzo e' raggiungibile anche da Roma e zone limitrofe, forse anche dal sud, ad esempio Napoli.
L'altro invito al quale spero di non mancare (anche questo accessibile a centro e sud moderato) e' quello di Bardi dello Scarabeoclub che si terra' a settembre.
Lancio la proposta, Pianino, di un appuntamento di mezza estate praticabile dagli "estremi nord", come voi Torinesi e Steve da Trieste.
Facendo due conti anche il centro-sud (e isole!) potrebbe incontrarsi in una zona piu' raggiungibile. Siete in numero sufficente e forse aumenterete ancora.
Queste sono ipotesi, San Marino e' realta'...
L'altro invito al quale spero di non mancare (anche questo accessibile a centro e sud moderato) e' quello di Bardi dello Scarabeoclub che si terra' a settembre.
Lancio la proposta, Pianino, di un appuntamento di mezza estate praticabile dagli "estremi nord", come voi Torinesi e Steve da Trieste.
Facendo due conti anche il centro-sud (e isole!) potrebbe incontrarsi in una zona piu' raggiungibile. Siete in numero sufficente e forse aumenterete ancora.
Queste sono ipotesi, San Marino e' realta'...
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Pianificazione raduno.
Ragazzi, mi dispiace molto ma credo che per impegni familari non potrò essere a S. Marino... Proverò ad associarmi al raduno che propone mix...
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
Pianificazione raduno.
Facciamo una domenica mattina magari, (il pomeriggio lavoro sempre)..... da defenire dove, elenchiamo le citta' da dove proveniamo, tiriamo degli assi et voila', quello sara' il punto d'incontro; escluderei la terza domenica di ogni mese (lavoro), in merito, pero' penso bisognerebbe aprire 2 post, 1 per elencare i luoghi di provenienza, il 2°per il raduno vero e proprio... (penso :shock: )
:arrow:
:arrow:
Torna a “Raduni & Appuntamenti”