Ciao

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
ciccius

Utente
Modello: geopolis
Cilindrata: 250
Colore: azzurro
Km percorsi: 9000
Contatta:

Re: Ciao

Messaggioda ciccius » 03 mar 2012 14:55

Certo babumba! ;) Mix il traduttore siculo italiano ancora non c'è,farò richiesta a google per inserirlo :lol: comunque la traduzione è : ti aspettiamo tutti pari pari! Buon weekend picciotti.

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Re: Ciao

Messaggioda cts » 04 mar 2012 02:11

ciccius ha scritto:Seguivo la discussione su Satelis e Geopolis su un famoso forum, posso dirlo?? :roll: Tingavert; l'ho detto, ecco!

Puoi dirlo, puoi dirlo. Noi, a differenza loro, non censuriamo sistematicamente i nomi di altri Forum, anche se questi non ci sono simpatici... :roll:

ciccius ha scritto:e se non ricordo male fosti proprio tu cts a menzionare l'esistenza di questo forum.

Sì, probabile. Io sono convinto che lo spirito di un Forum sia la condivisione delle informazioni e credo che non ha senso che i Forum si "facciano guerra" per primeggiare numericamente.
Quel Forum, invece, ha osteggiato in passato l'operato di Mix (e di altri...); poi di recente ha preteso dal sottoscritto delle spiegazioni solo perché avevo inserito link ad argomenti specifici di questo Forum o perché avevo inserito i link ad un sito commerciale con i prezzi aggiornati degli scooter Peugeot.
La loro pretesa è rimasta lettera morta perché non mi sono più collegato col loro sito, risparmiando tempo e perdendo (sicuramente) anche la possibilità di fare iscrivere più utenti in questo Forum.
Del guadagno di tempo sono arci-contento, visto che dedico più tempo ad altre cose :D , mentre dei numeri di iscritti inferiori me ne infischio poiché non è mai stato questo lo spirito del presente Forum.

E così stasera mi sono tolto un masso dallo stivaletto da moto.... http://www.flickr.com/photos/fraubluche ... /lightbox/ :mrgreen:

Torna a “Presentazioni”