[Acquisto] informazioni prima di acquistare un Geopolis
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: [Acquisto] informazioni prima di acquistare un Geopolis
Alle 00:18 no, ora sì.
Che cosa ne pensiamo? I consigli a distanza sono sempre difficili, aspettiamo una tua impressione dinamica.
Che cosa ne pensiamo? I consigli a distanza sono sempre difficili, aspettiamo una tua impressione dinamica.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
dinamica........??? sopra il mio ultimo post "c'è nessuno" ho scritto un capitolo 3 giorni fà...!!!!
Comunque l'ho preso ràga!!!
Pagato 1100€ compreso tagliando,pasticche freno nuove, revisione e bollo pagato.
Il resto è tutto perfetto.
Mi sembra un buonissimo prezzo....
Il ragazzo è stato bravissimo,mi è venuto molto incontro,purtroppo non potevo dargli di più,ma lui ha accettato lo stesso, un pò a malincuore devo dire......
ah!il problema del minimo non c'è l'ha più,rimane acceso bene e funziona tutto bene, probabilmente era stato fermo troppo tempo....
Comunque l'ho preso ràga!!!
Pagato 1100€ compreso tagliando,pasticche freno nuove, revisione e bollo pagato.
Il resto è tutto perfetto.
Mi sembra un buonissimo prezzo....
Il ragazzo è stato bravissimo,mi è venuto molto incontro,purtroppo non potevo dargli di più,ma lui ha accettato lo stesso, un pò a malincuore devo dire......
ah!il problema del minimo non c'è l'ha più,rimane acceso bene e funziona tutto bene, probabilmente era stato fermo troppo tempo....
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
"dinamica" nel senso dopo averlo usato in prova...
Comprare un mezzo senza averlo provato su starda non è il massimo.
Comunque buon per te se è andata bene, si vede che hai trovato una persona onesta e sei stato fortunato.
Comprare un mezzo senza averlo provato su starda non è il massimo.
Comunque buon per te se è andata bene, si vede che hai trovato una persona onesta e sei stato fortunato.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Fortunato non direi,il motore l'ho provato bene il giorno dopo.
Come ho scritto prima il problema del minimo non si è più presentato e per il resto era perfetto.
Poi secondo me a quel prezzo col mercato che ha il peugeot e per il fatto che non ho nessuna garanzia il prezzo è giusto per me,poi se lui voleva guadagnarci di più secondo me doveva aspettare ancora un bel pò per venderlo, dato che bello pur che sia,un geopolis senza garanzia a più soldi pochi te lo comprano.....
La persona "spero" sia stata onesta,ci ho parlato parecchio, ci siamo incontrati per discuterne 3 giorni consecutivi e mi è sembrata una brava persona.
Certo che se dopo poco tempo il motore si rompe o dà problemi e lo porto da un meccanico e questo mi dice che il motore di sicuro non aveva solo 8000 km all'acquisto e che il venditore ha fatto sicuramente il furbo,,,dopo lo aspetto alle 7 di mattina d'avanti casa e la felicità di aver fatto un'affare gliela faccio passare a modo mio.....
Come ho scritto prima il problema del minimo non si è più presentato e per il resto era perfetto.
Poi secondo me a quel prezzo col mercato che ha il peugeot e per il fatto che non ho nessuna garanzia il prezzo è giusto per me,poi se lui voleva guadagnarci di più secondo me doveva aspettare ancora un bel pò per venderlo, dato che bello pur che sia,un geopolis senza garanzia a più soldi pochi te lo comprano.....
La persona "spero" sia stata onesta,ci ho parlato parecchio, ci siamo incontrati per discuterne 3 giorni consecutivi e mi è sembrata una brava persona.
Certo che se dopo poco tempo il motore si rompe o dà problemi e lo porto da un meccanico e questo mi dice che il motore di sicuro non aveva solo 8000 km all'acquisto e che il venditore ha fatto sicuramente il furbo,,,dopo lo aspetto alle 7 di mattina d'avanti casa e la felicità di aver fatto un'affare gliela faccio passare a modo mio.....
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Mi sembra un affare, direi solo che sta terza mano mi fa un pochino paura, ho già avuto in passato una moto ed era stata posseduta da 3 persone..........per l'amore del cielo, fortunatamente la pagai poco pure io e quindi ribadisco il concetto che il prezzo fa la differenza.
è stato posseduto da 2 persone, scusami.... la prima era stata la suocera dell'attuale propietario e il motorino ha 8000km......
Comunque vi saprò ridire sicuramente di più dopo una settimanella di utilizzo.
Comunque vi saprò ridire sicuramente di più dopo una settimanella di utilizzo.
-
Antonio dc

- Modello: geopolis
- Colore: nero
- Km percorsi: 10000
Ciao devo acquistare un Geopolis 250 nero anno 2010. La cosa strana è che il proprietario mi ha detto che è il modello sport (io pensavo l'rs). Lo scooter ha le ruote dell'rs le pinze dei freni e le sospensioni come l'rs ma non ha ne la sella ne le scritte laterali e frontali rosse ma la scritte classica del Geopolis. Voi che ne pensate? A me non risulta che hanno fatto una serie sport ma solo l'rs.. fatemi sapere le vostre idee! 
- Raffo_Style

- Modello: GeO RS
- Colore: Bianchissimo!
- Km percorsi: 890000
esiste solo la serie rs, la sport non esiste. Credo che abbia cambiato lui la sella, probabilmente perchè quella del modello "normale" è un pò meno spessa quindi aumenta la capienza del sottosella. Un altra ipotesi e che abbia lui cambiato ruote e pinze freno. Il maniglione dietro è nero o grigio?

-
Antonio dc

- Modello: geopolis
- Colore: nero
- Km percorsi: 10000