ho appena ricevuto una mail del tinga,che avvisa di un raduno che organizzano a Bergolo:
http://www.motoclub-tingavert.it/t395807s.html
paesino del cunese:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Bergolo+CN&sll=45.05024,8.547363&sspn=1.889908,3.537598&ie=UTF8&ll=44.552313,8.184299&spn=0.059574,0.11055&z=13&iwloc=A
(mi spiace,ma non riesco a postare direttamente l'immagine)
pensavo....................
e se sfruttassimo questa occasione per fare il NOSTRO primo raduno ?
fare modi gemellaggio.
io riuscirei a fare un salto la domenica mattina,visto che il pomeriggio lavoro....
sarebbe carina come idea che ne pensate?
27-28 giugno 2009: raduno Tingavert a Bergolo
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Pianino, mi sembra di aver capito che hai libere le domeniche mattina sino al primissimo pomeriggio, percio' il raggio d'azione a te possibile e' limitato.
Tengo presente la proposta e l'occasione per incontrarti.
Certo per te, per noi piemontesi e per i liguri questa meta e' agevole, ma non possiamo chiamarlo raduno, bensi' uscita.
Inoltre essa non puo' sostituire qualche altra proposta che possa coinvolgere almeno il nord ed il centro-nord, affiancando qualcosa di fattibile per il centro ed il sud.
Ma a parte queste mie considerazioni sentiamo anche altri pareri.
Tengo presente la proposta e l'occasione per incontrarti.
Certo per te, per noi piemontesi e per i liguri questa meta e' agevole, ma non possiamo chiamarlo raduno, bensi' uscita.
Inoltre essa non puo' sostituire qualche altra proposta che possa coinvolgere almeno il nord ed il centro-nord, affiancando qualcosa di fattibile per il centro ed il sud.
Ma a parte queste mie considerazioni sentiamo anche altri pareri.
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
mix ha scritto:Ma a parte queste mie considerazioni sentiamo anche altri pareri.
Che ne dite dell'emilia?
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
- Mix

- Contatta:
Pianino, per te viaggiare verso est sarebbe un problema?
Buonanotte a tutti, vado a nanna!
Buonanotte a tutti, vado a nanna!
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
non chiamavo raduno il nostro "incontro"ma mi riferivo a quello del tinga che hanno organizzato.
pensavo fosse un occasione,per farci un caffe',visto che effettivamente e' un luogo abbastanza comodo per molti.
effettivamente io ho libera solo la domenica mattina(moglie e prole permettendo :-)) ed il lunedì,
in tutti i modi per me non vi sono problemi a spostarmi ad est....facevo solo presente che questa sarebbe un occasione carina,sia per conoscersi che per vedere 2 moto..
pensavo fosse un occasione,per farci un caffe',visto che effettivamente e' un luogo abbastanza comodo per molti.
effettivamente io ho libera solo la domenica mattina(moglie e prole permettendo :-)) ed il lunedì,
in tutti i modi per me non vi sono problemi a spostarmi ad est....facevo solo presente che questa sarebbe un occasione carina,sia per conoscersi che per vedere 2 moto..
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
pianino ha scritto:in tutti i modi per me non vi sono problemi a spostarmi ad est....facevo solo presente che questa sarebbe un occasione carina,sia per conoscersi che per vedere 2 moto..
Chiamatelo come volete, ma cercate di sfruttare qualunque occasione possibile per conoscervi.
Assieme si hanno sempre più idee e sicuramente ci si rafforza! ;)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- pianino

- Contatta:
e' solo un giretto niente di che'...
mi e' già' capitato di fare delle uscite con qualcuno del tinga,certo l'unico scooter ero io,(bmw,kawa,suzuki...) ma il leoncino si e' sempre comportato bene. :-),nello stretto la media si abbassa per QUASI tutti,chi ha gia' una media bassa,non deve far altro che mantenerla...
in tutti i modi se ho tempo,io,faccio un salto...mi prendo un caffè' e ' torno,penso che in 3 ore faccio tutto
mi e' già' capitato di fare delle uscite con qualcuno del tinga,certo l'unico scooter ero io,(bmw,kawa,suzuki...) ma il leoncino si e' sempre comportato bene. :-),nello stretto la media si abbassa per QUASI tutti,chi ha gia' una media bassa,non deve far altro che mantenerla...
in tutti i modi se ho tempo,io,faccio un salto...mi prendo un caffè' e ' torno,penso che in 3 ore faccio tutto
- Mix

- Contatta:
Giustissimo, Pianino.
Io ho qualche piccola e non insormontabile ragione per essere un po' diffidente del Tinga in quanto "organizzazione", non certo riferendomi ai semplici aderenti. Ma questo e' un discorso a parte...
Nel frattempo, visto che il raduno di cui parli e' una realta', stavo pensando ad un appuntamento da aggiungere, quello "ad est" e piu' centro-padano di cui parlavo.
Ci vediamo sull'apposito topic...
Io ho qualche piccola e non insormontabile ragione per essere un po' diffidente del Tinga in quanto "organizzazione", non certo riferendomi ai semplici aderenti. Ma questo e' un discorso a parte...
Nel frattempo, visto che il raduno di cui parli e' una realta', stavo pensando ad un appuntamento da aggiungere, quello "ad est" e piu' centro-padano di cui parlavo.
Ci vediamo sull'apposito topic...
- pianino

- Contatta:
mix ha scritto:Giustissimo, Pianino.
scusa mix...ma mi sono perso :shock:
- Mix

- Contatta:
No, scusami tu, ho incasinato un po' troppo la frase ma rimedio subito.
Ricordi quando, su Tingavert, ti spedii un PM informandoti della nascita di Peugeotscooter? Nulla di plateale, un PM a te e ad un altro che non ricordo.
Sono stato bannato.
Nessuna spiegazione ricevuta nonostante abbia chiesto chiarimenti.
Col Tinga non ho piu' a che fare ma contemporaneamente non voglio creare strascici alla vicenda. Quindi non voglio escludere a priori nessun incontro, incluso Bergolo.
Edit: sono stati cancellati i post OT susseguenti al presente.
Ricordi quando, su Tingavert, ti spedii un PM informandoti della nascita di Peugeotscooter? Nulla di plateale, un PM a te e ad un altro che non ricordo.
Sono stato bannato.
Nessuna spiegazione ricevuta nonostante abbia chiesto chiarimenti.
Col Tinga non ho piu' a che fare ma contemporaneamente non voglio creare strascici alla vicenda. Quindi non voglio escludere a priori nessun incontro, incluso Bergolo.
Edit: sono stati cancellati i post OT susseguenti al presente.
Ultima modifica di Mix il 26 giu 2009 01:13, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Raduni & Appuntamenti”