Purtroppo per il 12 luglio non ci potrò essere causa ferie. E poi il mio Satelis lo avrò dal 20 luglio :lol: :D
Se si riesce a spostarlo a fine luglio - primi di settembre non ci sono problemi.
Raduno PSC all'acquario di Genova
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
12 e domenica...si lavora. per me andrebbe bene il 13,ma penso che voi tutti lavoriate.....
che periodo di ferie fate ?
se si slitta di poco becchiamo anche s65 ,esistono buone possibilità' di rientrare nelle vacanze di qualcuno.
# asterix: dacci il tempo,di organizzarne il primo incontro ........
che periodo di ferie fate ?
se si slitta di poco becchiamo anche s65 ,esistono buone possibilità' di rientrare nelle vacanze di qualcuno.
# asterix: dacci il tempo,di organizzarne il primo incontro ........
-
Birillo.s

- Modello: Suzuki V-Strom Traveller 2010
- Cilindrata: 650
- Colore: Nero
- Km percorsi: 50000
- Contatta:
Dal 2 al 10 siamo in Corsica in Scooter 11 e 12 siamo di corvè matrimoni,
Ci spiace.....
Ci spiace.....
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
ctsvevo ha scritto:...quindi devo cominciare a darmi da fare per trovare una sistemazione alberghiera decente per i partecipanti o attendo il numero di adesioni (io sono il primo a non sapere l'effettiva disponibilità)?
No, ora attendiamo il resoconto un po' da tutti, a fine settimana tireremo le fila per trovare la data piu' adatta.
Pianino: pensare ai lunedi' e' un po' difficile. Forse ad agosto...
Schwein65: dal tuo post mi sentirei abbastanza di escludere il 12 luglio, che dite? forse anche il 19...
Edogeo: un telefono? Si, per il mio non c'e' problema, arrivera' magari via PM ai partecipanti. Volentieri se qualcun'altro vorra' fornire il suo.
Asterix: certo, questo e' un raduno di "rodaggio", in futuro si fara' anche piu' a sud.
Diecco: si, di strada ne hai! Genova non e' ai bordi dell'Italia ma neppure troppo centrata. Tocchera' soggiornare...
Birillo.s: si, penso nessuno restera' deluso della localita'. Se la data verra' spostata potresti farcela anche tu.
Aspettiamo ancora un paio di giorni.
io purtroppo sono impedito da problematiche varie ( casa in costruzione... ) :-(
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Mix, in questi casi è opportuno riportare l'elenco dei partecipanti nel primo post e aggiornarlo poi man mano che arrivano adesioni o disdette..... ;)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- Mix

- Contatta:
Si, faremo cosi' anche se la funzione "leggi messaggi non letti" (alto a dx) non segnalera' gli eventuali aggiornamenti.
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
infatti,chiedevo il periodo di ferie,proprio per quello,magari si riesce ad agganciare qualche lunedì' dei primi di agosto..
sta di fatto comunque,che pianino potrebbe sempre saltare il 1° raduno e magari ci si vede al prossimo.
sta di fatto comunque,che pianino potrebbe sempre saltare il 1° raduno e magari ci si vede al prossimo.
- Mix

- Contatta:
Ho riassunto la attuale situazione (aggiorniamola) delle disponibilita', eccola:
Ctsvevo: luglio (forse) - settembre (si)
Pianino: solo lunedi'
Diecco: forse (problemi di distanza)
Asterix: no (problemi di distanza)
Edogeo: attende data
Schwein65: fine luglio - inizi settembre
Birillo.s: attende data
Belfagor: no
Frankeno: forse?
Mix: attualmente nessuna limitazione
SteveUK-IT: attualmente no
In base a questi dati non e' possibile trovare una soluzione senza sforzi di adattamento.
Mantenendo questa localita' (Genova) e dovendo calendarizzare qualcosa vi propongo:
26 luglio: Mix
2 agosto: Mix
6 settembre: Mix
Queste date sono indicative e flessibili. Proviamo ad aderire a qualcuna di esse.
Nota: il nostro numero e' relativamente piccolo e siamo distribuiti in tutta Italia, queste condizioni (assieme alla localita' un po' decentrata) rendono difficoltosa la realizzazione.
Ctsvevo: luglio (forse) - settembre (si)
Pianino: solo lunedi'
Diecco: forse (problemi di distanza)
Asterix: no (problemi di distanza)
Edogeo: attende data
Schwein65: fine luglio - inizi settembre
Birillo.s: attende data
Belfagor: no
Frankeno: forse?
Mix: attualmente nessuna limitazione
SteveUK-IT: attualmente no
In base a questi dati non e' possibile trovare una soluzione senza sforzi di adattamento.
Mantenendo questa localita' (Genova) e dovendo calendarizzare qualcosa vi propongo:
26 luglio: Mix
2 agosto: Mix
6 settembre: Mix
Queste date sono indicative e flessibili. Proviamo ad aderire a qualcuna di esse.
Nota: il nostro numero e' relativamente piccolo e siamo distribuiti in tutta Italia, queste condizioni (assieme alla localita' un po' decentrata) rendono difficoltosa la realizzazione.
Io ho problemi di distanza ma non me ne frega una cippa ( basta avere il mezzo tagliandato e un minimo di attrezzatura standard )....... :D :D :D
il problema più grande è che ho degli impegni di viaggio già presi per Luglio e Settembre e non posso essere perennemente a spasso ( lavoro anche io....... ).
:oops: :oops: :oops:
il problema più grande è che ho degli impegni di viaggio già presi per Luglio e Settembre e non posso essere perennemente a spasso ( lavoro anche io....... ).
:oops: :oops: :oops:
Torna a “Raduni & Appuntamenti”