Lunedi andrò a rititare ad Otranto il mio Geo 125.
Portato dal concessionario ufficiale il 3 luglio perchè rimaneva accelerato al minimo e non era regolare.
Dopo quasi 2 Mesi mi dice che lo posso prendere, che ha fatto quello che poteva, solo si accende ogni tanto la spia dell'iniezione, ma che non fa niente.
Dice di avere provato di tutto senza individuare il guasto con precisone... forse pompa benzina,...forse iniezione...forse sensori e sonde....
Il concessionario è a 40 km dalla mia residenza...
Insomma 2 mesi per ritirarlo mal funzionante a soli 17000 Km.
Credo di ritirarlo e darlo in permuta subito con motociclo di azienda meglio rappresentata sul territorio.
Se qualcuno sa dire cosa potrebbe essere questo guasto non rilevato dalla diagnosi, magari non do via il mezzo come rottame.
Comunque professionalità del concessionario ufficiale pari allo 0.
Cattiva esperienza Concessionario Peugeot
-
damiano.demasi

- Modello: geopolis 2008
- Cilindrata: 125
- Colore: nero
- Km percorsi: 25000
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Re: Cattiva Esperienza Concessionario
Hai avvertito la casa madre di questa avventura sventurata? Se lo hai sempre in garanzia fossi in te lo farei.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Cattiva Esperienza Concessionario
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
damiano.demasi

Re: Cattiva esperienza Concessionario Peugeot
Mi sono presentato brevemente...
Ho scritto ai contatti Peugeot. Dicono che dispiace, ma che ogni concessionario ufficiale ė autonomo.
Francamente dopo 26 anni di patente e mezzi ben più importanti guidati la casa madre si è messa nel ridicolo...
Ho scritto ai contatti Peugeot. Dicono che dispiace, ma che ogni concessionario ufficiale ė autonomo.
Francamente dopo 26 anni di patente e mezzi ben più importanti guidati la casa madre si è messa nel ridicolo...
-
paolo.mignone

- Modello: Geopolis Premium
- Cilindrata: 300
Lo scooter non è un oggetto misterioso, la soluzione più semplice è che non sono capaci di riparare il guasto, basta portarlo a qualcun altro più competente. Ma è in garanzia? ti hanno proposto la sostituzione di alcuni componenti nel tentativo di sistemare e tu non hai accettato?
-
damiano.demasi

Salve Paolo. Sono in linea con te.
Il concessionario di Otranto è un ciarlatano.
Non mi ha proposto nulla, nessuna proposta,
Il mezzo è fuori garanzia. A lecce dove abito è stato rimosso dall incarico il concessionario da cui ho acquistato che interpellato ha detto di rivolgermi altrove. Altro concessionario si trova a bari, ma sono 160 km,
Il problema è che anche il gruppo in Italia ha soprasseduto sulla questione. Forse non vogliono più vendere.
Il concessionario di Otranto è un ciarlatano.
Non mi ha proposto nulla, nessuna proposta,
Il mezzo è fuori garanzia. A lecce dove abito è stato rimosso dall incarico il concessionario da cui ho acquistato che interpellato ha detto di rivolgermi altrove. Altro concessionario si trova a bari, ma sono 160 km,
Il problema è che anche il gruppo in Italia ha soprasseduto sulla questione. Forse non vogliono più vendere.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Sì, quello dei concessionari qui in Puglia è sempre stato un grosso problema se di marchio Peugeot, in questi anni.
Damiano, ma a Taranto e Massafra non ci sono concessionari Peugeot a te più vicini?
Damiano, ma a Taranto e Massafra non ci sono concessionari Peugeot a te più vicini?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
damiano.demasi

Si ci sono, ma è da spostare lo scooter con un furgone.
Domani lo ritiro, pago quel che devo e mi prenderó la soddisfazione di dire quanto sono stati non capaci.
Poi risento il gruppo pegeout per sapere come si giustificano rispetto ad un loro prodotto reso un rottame da un loro concessionario.
Vedo se spostarlo in altra sede.
Domani lo ritiro, pago quel che devo e mi prenderó la soddisfazione di dire quanto sono stati non capaci.
Poi risento il gruppo pegeout per sapere come si giustificano rispetto ad un loro prodotto reso un rottame da un loro concessionario.
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
damiano.demasi ha scritto:Si ci sono, ma è da spostare lo scooter con un furgone.
Sarebbe interessante conoscere il prezzo che ti faranno per la riparazione, resta il fatto che nuovamente la casa madre è sparita nel momento del bisogno e non parlo di partecipare alla spesa bensì per non aver contattato il concessionario quando il mezzo era ancora lì da lui per capire cosa stava succedendo. Se non erro comunque ogni concessionario ha un numero di telefono da contattare per parlare con i tecnici e risolvere al meglio dei problemi, oppure il Leone non offre questo servizio?
-
damiano.demasi

Save Chris...
Il Leone dimentica che le persone non sono per una volta.
Li ho sollecitati in tal senso, ma han detto che i rapporti col concessionario sono miei.
Stiamo parlando di 100€ per non fare galoppare il minimo. questo è risolto,
ma non riuscire a capire x quali motivi si accende la spia K... Credo che anche il concessionario non sia riuscito ad andare in tele assistenza, questo nell' epoca di Team Viewer
Io faccio manutenzioni ad alberghi in questo modo!!!
Il Leone dimentica che le persone non sono per una volta.
Li ho sollecitati in tal senso, ma han detto che i rapporti col concessionario sono miei.
Stiamo parlando di 100€ per non fare galoppare il minimo. questo è risolto,
ma non riuscire a capire x quali motivi si accende la spia K... Credo che anche il concessionario non sia riuscito ad andare in tele assistenza, questo nell' epoca di Team Viewer
Io faccio manutenzioni ad alberghi in questo modo!!!