Ciao a tutti, quest'estate precisamente dal 15 al 19 agosto sono stato a Catanzaro Lido e come mezzo di trasporto ho utilizzato il Geopolis

. Avendo trovato un offerta Last Minute ho avuto giusto un paio di giorni per organizzarmi e ho fatto sostituire dal meccanico le gomme (Michelin CityGrip), fatto sistemare la carena posteriore visto che traballava e fatto regolare il livello dei vari liquidi(spesa 130€). A questo punto il mio unico problema erano le borse laterali; online non potevo visto che non sarebbero potute arrivare in tempo, alcuni negozi erano chiusi e altri avevano borse laterali più da moto che avrei dovuto adattare dopo aver speso parecchio. Ho azzardato acquistando all'Auchan 2 borsoni in Nylon pagati 9€ l'uno. All'inizio ero un po' preoccupato, ma una volta montati (li ho adattati legando le maniglie tra di loro usando delle fascette, e poi ho utilizzato le 2 cinghie per collegare le borse tra di loro non solo centralmente ma anche lateralmente) il risultato è stato eccellente anche perché le borse lateralmente hanno anche una striscia catarifrangente e anche a 130 km/h non si sono mai smosse.
Ecco una foto:

Durante tutto il viaggio il Geopolis è stato impeccabile durante i 400 km di andata, i 400km di ritorno e i circa 200km fatti in Calabria il mio unico problema è stata la lampadina anabbagliante fulminata la sera del 15 agosto ( naturalmente essendo tutti chiusi la mia salvezza è stata nuovamente un'Auchan aperta dove ho acquistato la lampadina e i chiavini torx: Grazi Auchan

)
Il consiglio che voglio dare a tutte le persone che vogliono percorrere lunghe distanze con lo Scooter è quella di fare una sosta ogni ora e mezza circa, io ho fatto 2 soste da quasi 1 ora e all'arrivo ero fresco come una rosa, è inutile ammazzarsi per arrivare mezz'ora prima.
Ora vi saluto sperando di poter raccontare di tanti altri viaggi fatti col mitico Geopolis