26 luglio 2009: raduno Scarabeoclub in val d'Aosta.

Le occasioni per incontrarci e condividere la nostra passione per le due ruote.
Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 26 lug 2009 02:00

Birillo.s ha scritto:Maurizio ci vediamo ad Alessandria ovest (San Michele) x le 08.00 ok??
Confermato.

@ mix:nessun problema....il primo giro e' offerto dalla casa
Cosi' si fanno gli affari...

buon divertimento...e occhi aperti
Grazie Pianino!

beo500

Peugeottino

Messaggioda beo500 » 27 lug 2009 12:47

Ciao a tutti ragazzi.

Per postare il resoconto di un raduno, proseguo qui oppure bisogna aprire un topic a parte?

Mix

Fondatore
Contatta:

Messaggioda Mix » 27 lug 2009 13:10

Come vuoi, se predomina il testo va bene anche qui, se hai delle foto puoi aprire un topic nella sezione Foto e video.

Appena ho tagliato e cucito foto e video (le comiche) postero' anch'io un bel servizio...

edogeo

Peugeottino
Modello: Honda CB500X
Cilindrata: 500
Colore: Nero
Km percorsi: 7300 + o -

Messaggioda edogeo » 27 lug 2009 16:10

ragazzi, visto la bellissima esperienza di domenica 26 (ospitati dal club scarabeo )auguro a tutti noi di radunarci al più presto.

chissà che con un pò di impegno la cosa non si riesca ad organizzare.
Collega sempre la mente al cuore

beo500

Peugeottino

Messaggioda beo500 » 27 lug 2009 19:54

Come vuoi, se predomina il testo va bene anche qui, se hai delle foto puoi aprire un topic nella sezione Foto e video.

ok mix

se permetti vorrei far predominare il testo...... perchè le foto sono belle, ma i ringraziamenti pubblici sono per il momento la cosa più importante . :wink: :wink: :wink:

Non vi chiedo se il tuo gruppo si è divertito, mi è bastato vedere le vostre facce mentre facevo le finte "avanches" a gioppy ( per ingelosire la deny ) per capire che eravate lì lì per sganasciarvi dalle risate.......... :D :D :D .

A parte le battute, spero che vi siate divertiti, che abbiate passato un momento spensierato in allegria fatto di luoghi da vedere e di un ottimo pasto in buona compagnia.

Il ringraziamento è doveroso per la partecipazione, ma al di là dei doveri contano i fatti.

Un fatto incontestabile è che siete in grado di fare dei raduni perchè siete predisposti non solo per realizzarli ( per quello sono capaci tutti basta una cartina geografica ) ma SOPRATTUTTO per parteciparvi con la giusta dose di coinvolgimento ed apertura mentale in compagnia.

Credi/credete non è un complimento da poco, perchè per il secondo punto bisogna essere UMANAMENTE PREDISPOSTI, e se credi/credete che anche questa sia una caratteristica che si trova facilmente nelle persone... faresti/e un errore non da poco.

Noi le nostre sperienze di quà le abbiamo fatte e avremmo da scrivere almeno un volume su come certi personaggi ti considerano dei numeri e non delle persone ( fortunatamente nessuno del nostro club, visto che abbiamo imparato da club più anziani del nostro a stare più attenti alle amicizie che scegliamo ).

E un gemellaggio per noi non è solo un link di collegamento ad un altro forum......... 8) 8) 8)

Comunque bando alle ciance, ........... speriamo che voi non abbiate avuto nessuna sgradevole sensazione di subirlo il raduno, piuttosto che abbiate avuto la piacevole sensazione di viverlo............ oppure noi siamo stati talmente bravi che vi abbiamo ubriacato talmente bene da farvelo dimenticare :lol: :lol: :lol:

Avete rotto il ghiaccio ed ora......... non fermatevi più :wink: :wink: :wink:

NB

Mixx i tuoi video iniziano a farmi paura.......... :oops: :oops: :oops:

Mix

Fondatore
Contatta:

Messaggioda Mix » 28 lug 2009 00:13

mi è bastato vedere le vostre facce mentre facevo le finte "avanches" a gioppy
Non mi dire niente! fra te (e la tua fidanzata la' in fondo con gli occhiali), Gioppy e Pinius non ce la facevo proprio piu'...
Secondo me Gioppy apprezzava molto le tue "attenzioni" ma non poteva lanciarsi perche' era marcato "a uomo"...

...spero che vi siate divertiti, che abbiate passato un momento spensierato in allegria fatto di luoghi da vedere e di un ottimo pasto in buona compagnia.
La compagnia, inclusa l'accoglienza di Mk56, e' stata favolosa!
Il numero relativamente ristretto ha facilitato ancora di piu' la conoscenza reciproca.
Persino io che sono abbastanza "orso" mi sono sentito di spegnere tutte le spie rosse e proseguire oltre.
Beh, ci ha pensato anche Edogeo con quella bottiglia di rosso...

...per parteciparvi con la giusta dose di coinvolgimento ed apertura mentale in compagnia...
Sicuramente.
Come voi avete preso esempio da altre realta' noi non potremo fare a meno di assorbire da voi alcuni concetti fondamentali.
La distanza e' un deterrente ma, pensando a te e alla coppia di Macerata, e' un ostacolo superabile.

...avremmo da scrivere almeno un volume su come certi personaggi ti considerano dei numeri e non delle persone...
Parole sante, la vita di tutti i giorni e' abbondantemente cosi'.

speriamo che voi non abbiate avuto nessuna sgradevole sensazione di subirlo il raduno
Assolutamente no!
Birillo.s vi conosce da tempo e quindi e' perfettamente a suo agio.
Penso di poter scrivere anche a nome di Edogeo ma...

...oppure noi siamo stati talmente bravi...
...ecco, questo.
Sicuramente aiuta anche la pre-conoscenza reciproca acquisita attraverso gli scritti sui forum ma, al di la' di cio', voi siete persone che hanno selezionato i valori veri della vita e sanno trasmetterli.

Mixx i tuoi video iniziano a farmi paura...
Dovrebbero farti paura se fossero nelle mani di alcuni tuoi compari!!

Tu, con me, basta che tiri fuori qualche bigliettone e mettiamo a posto tutto...

Ringrazio lo ScarabeoClub e te per la bellissima giornata, ci rivedremo presto e, con molta calma e cautela, cerchero' di cogliere l'attimo adatto per riunirci anche fra di noi di Peugeotscooter.

Sto effettuando una cernita ed un resize delle foto, fra non molto mettero' il link qui ed anche da voi.

P.S.: ma chi e' quel BURLONE che a fine pranzo mi ha premuto l'interuttore di arresto dello scooter??? Se non era per Edogeo avrei iniziato a smontare tutto...
Ultima modifica di Mix il 28 lug 2009 01:26, modificato 1 volta in totale.

pianino

Peugeottino
Modello: phantom max
Cilindrata: 200
Colore: grigio
Contatta:

Messaggioda pianino » 28 lug 2009 01:20

attendiamo foto...:-)

pulsante arresto ? nel 250 non ce'
Ultima modifica di pianino il 29 lug 2009 01:18, modificato 1 volta in totale.

Mix

Fondatore
Contatta:

Messaggioda Mix » 28 lug 2009 01:23

Immagine

Eccovi le foto scattate domenica 26 luglio in val d'Aosta.

Non hanno una qualita' eccellente perche'... la mia 4 MegaPixel della Benq e tutt'altro che professionale.

Ne mancano alcune (anche importanti) causa pesanti difetti.

Link alle 46 foto.

Verso fine settimana cerchero' di integrare queste mie immagini con altre.

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 28 lug 2009 09:38

mix ha scritto:Link alle 46 foto.

Per avanzare alla foto successiva è possibile anche fare clic sulla foto visualizzata al momento, senza spostare ogni volta il mouse su "Next >". ;)

Mix... ma.. un breve resoconto?

Un piccolo racconto di sensazioni personali?

Vi siete scambiati consigli tecnici con gli amici dello Scarabeo? Hai visto Satelis/Geopolis particolari tra voi? Ho notato una BMW e una Suzuki Burgman 650... impressioni?

Insomma, per me andrebbe fatto un topic a parte con tue foto (le più belle) e tue considerazioni (oltre a quelle dei nostri che hanno partecipato).

Enjoy!

:D

Belfagor

Peugeottino

Messaggioda Belfagor » 28 lug 2009 11:53

comunque 5 scarabeo ma ben 3 Peugeot ! grande risultato!

Torna a “Raduni & Appuntamenti”